Magenta, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 2.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Buonasera a tutte le sposine!! Io e il mio compagno ci siamo decisi e nonostante le incertezze abbiamo acquistato i biglietti per il viaggio di nozze in Giappone a settembre 2021! Speriamo di non...
Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se...
Ciao ragazze, per farmi un’idea sui costi quanto é giusto spendere di fotografo e videomaker?
Ho chiesto ad alcune coppie e mi hanno risposto che cambia tutto, le mie amiche vista la situazione mi hanno detto di lasciar stare!. Mi spiego meglio io sono sicurissima di volermi sposare, anzi ho...
Ciao ragazze! Chi di voi utilizzerà delle fontane luminose/fontane fredde al taglio torta? Quante ne utilizzerete e quanto vi verranno a costare? ✨
Community! Come vi siete organizzati o pensate di fare con le bomboniere? Saranno tutte uguali o ci saranno dei pensieri diversi per i testimoni, genitori e non invitati? Votate! © Studio Interno 2 di...
Perché hai scelto ""?
Ieri ho accompagnato fm a provare dei vestiti, era la prima volta per lui e non aveva idee su come lo volesse, per quello ha preferito essere accompagnato da me e se gli fosse piaciuto qualcosa...
Ciao sposine, vorrei un parere sul giusto budjet per le fedi! Noi le vorremmo molto semplici ma ho visto prezzi altini!!
Buongiorno, se decido di sposarmi a metà dicembre sono costretta a prendermi le ferie matrimoniali entro l'anno corrente oppure posso usufruire anche nel nuovo anno? Sono al corrente che bisogna farle...
Ragazze a pochi giorni matrimonio la fede mostra già qualche graffio...ma e normale? Raccontatemi di voi
Ciao a tutte, finalmente sono riuscita a pubblicare il mio real Wedding. Il giorno più bello della mia vita! Potete leggere il racconto e vedere alcune foto qui: Erika & Domenico In bocca al lupo...
Allora ragazze il matrimonio premetto che devo pagarlo da sola, ci vado pelo pelo con il budget, di 6 fotografi me ne piacciono 2, Ad uno sono in 4 ad lavorare e prende 1.750 (in questo costo è...
Quanto avete atteso prima di ricevere le foto da scegliere per l'album? E..ci avete messo molto voi a selezionarle? E per il video? Avete avuto la possibilità di scegliere alcuni dettagli o vi siete...
Salve a tutte, io ed il mio ragazzo stiamo costruendo casa. mi piace molto pavimento effetto marmo bianco con qualche venatura grigia . Che colore mi consigliate di fare la cucina le mura e la scala...
Ragazze cosa dico! Più grande di un sogno! Il nostro matrimonio è stato più bello di come lo immaginavo ed era anche brutto tempo. Domenica è volata e a tutto ho pensato tranne alla paura di queste...
Ragazze oggi ho ritiro il mio abitooooooooo!!! 🥰🥰🥰🥰
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuno ha avuto o avra' love banqueting come catering e se ha dei feedback positivi e consigli-pareri... Grazie mille
Ciao sposine🤗,spero che mi possiate aiutare. Il mio fidanzato sta aspettando la sentenza finale dal tribunale ecclesiastico per l'annullamento del matrimonio religioso. In caso di esito positivo, per...
Quanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti. Mi chiamo Martina ed ero una sposa del 26 Aprile 2020. A poche settimane dal lieto evento, quando era già tutto pronto, ho annullato l'evento a causa delle disposizioni per l'emergenza...
Ciao a tutte!!! Stasera stavo guardando un pacchetto che proprio non voglio aprire... è un regalo “inutile”. Ovviamente è stato comunque gradito perché espressione di affetto 🤗 ma, senza offesa per...
Ciao ragazze, voglio condividere con voi la torta che ho scelto per il giorno del nostro matrimonio. Come ho scritto anche nel titolo il tema del mio matrimonio é il trasparente, quindi per molti...
Ho trovato questo articolo se a qualcuna può essere d'aiuto
Ciao ragazze, che ne pensate come idea segnaposto? Pensavo di scrivere "...semplicemente grazie!" perché dalle dimensioni credo non ci sia molto spazio e visti i tempi eviterei di farli...
Riorganizza tutto .. Voi mettete la musica?? Pagare tanto musicista e siae x poche ore mi snerva.. Ma odio pure il silenzio. Cosa mi dite?
Cosa mi consigliate visto che i tempi sono quelli ormai?
Ciao a tutte, Sapete consigliarmi idee originali per i nomi dei tavoli per il tableau? Il matrimonio avrà il tema natalizio dato che mi sposo a dicembre.. Grazie mille 😉
Ciao future sposine.. Mi sarei dovuta sposare il 18 luglio, ma causa covid abbiamo posticipato al 17 luglio 2021... Be sabato un' "amica" ha annunciato il suo matrimonio x giugno 2021 e fin qui nessun...
Buonasera sposine, perdonatemi ma vorrei con voi un confronto PACIFICO : spesso leggo topic di ragazze che si sentono deluse e quasi offese dal fatto che molti ospiti danno buca all'ultimo momento, ma...
Ciao ragazze, chi di voi come me è una sposa curvy? Con che stato d’animo siete andate alla ricerca dell’abito? È difficile riuscire a provare più abiti? Il mio timore è di non riuscire ad entrare...
Fotografi garanzie ANFM