Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 827 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1384 giorni faCiao a tutte e scusate la domanda che per alcune potrà essere scontata ma io sono un po una frana in queste cose 😅 tra 10 giorni festeggeremo il nostro primo anniversario voi avete regalato qualcosa ai vostri mariti?
Ho creato un post
1736 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta! In quest'anno ho vissuto i momenti negativi, la speranza etc tutto con voi e volevo condividere anche questi scatti.. Non potevo immaginarlo meglio di così ❤️
Ho creato un sondaggio
1753 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho creato un post
1821 giorni faScusate se uso questo forum per sfogarmi ma a volte è meglio farlo con sconosciuti che con persone vicino.. Oggi per la prima volta sono crollata.. Ho tenuto duro ma oggi non ce la faccio vedo tutto nero. Oltre ad aver spostato per l ennesima volta...
Ho creato un post
1833 giorni faCiao a tutte, so che sono stati aperti altri topic su questo argomento ma davvero non riesco a capire. Leggendo la bozza sembra che il coprifuoco rimarrà valido fino al 31 ma ho letto anche che gli europei si svolgeranno con il pubblico anche se in...
Ho creato un post
1887 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi una cosa burocratica 😅 so che le documentazioni valgono 6 mesi quindi per calcolare la validità devo prendere come punto di riferimento i primi che ho fatto cioè quelle di congrue generalità che ho portato poi al prete...
Ho creato un post
1912 giorni faCiao a tutte sposine.. Oggi sono state affisse le pubblicazioni in chiesa edevo dire che mi ha dato la carica giusta nonostante questo periodo che stiamo vivendo.. Sempre più convinta di sposarmi a maggio avendo già rimandato una volta e come va va....
Ho creato un post
2116 giorni faCiao a tutte, sono una delle spose che ha dovuto rimandare al 2021 e visto che adesso ho tempo volevo informarmi su qualche chiesa a Roma che abbia ancora disponibilità. Voi ne conoscete qualcuna che sia bella anche se non famosa ma che abbia...
Ho creato un post
2118 giorni faCiao a tutte vi scrivo per chiedere un consiglio o se qualcuno ha avuto un problema simile. La location che abbiamo scelto prevede 2 eventi al giorno quindi uno a pranzo e uno a cena. Noi ci sposiamo la sera e se ci dovesse essere un banchetto il...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao a tutte future sposine.. Io dovrei sposarmi il 19 settembre e fino a qualche giorno fa ero abbastanza tranquilla.. Poi però ieri ho sentito il discorso del presidente che ha detto che si dovrànno mettere mascherine e cercare di mantenere le...
Ho creato un post
2220 giorni faBuongiorno sposine ho una domanda per voi.. Noi ci sposiamo il 19 settembre quindi per ora non abbiamo ancora spostato nulla e speriamo di non farlo.. Ora però si sta ponendo un problema. In questi giorni avremmo dovuto iniziare a fare i giri per...
Ho creato un post
2273 giorni faBuongiorno future sposine e sposine vorrei chiedere il vostro aiuto. Sposerò a settembre ed ho deciso di fare tutto io senza l'aiuto della wedding planner ma vorrei sapere da voi se mi sta sfuggendo qualcosa Ho gia prenotato chiesa e location, abito...
Fotografi garanzie ANFM