Lissone, Monza e Brianza · Da Gennaio 2020
Ciao a tutte, sono Martina e mi sposerò con Luca il 22 settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1244 giorni faCiao Community! Mi chiedevo, ma il giorno del matrimonio fino a che ora festeggerete? *** Votate e commentate✨
1244 giorni faSposə! Scegliereste il tema vino per le vostre nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1245 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1245 giorni fa
1245 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Martina
1245 giorni fa
Ho partecipato al post di Ama
1287 giorni fa
1287 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1287 giorni fa
1287 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...
Ho partecipato al post di Silvia
1287 giorni fa
1287 giorni faSiete più da Luna di Miele da “Turista” o da “Giorni Di Relax”? In base alla vostra scelta, perchè? 😘
1287 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
Ho partecipato al post di Mariangela
1287 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1294 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvio
1294 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM