Lissone, Monza e Brianza · Da Gennaio 2020
Ciao a tutte, sono Martina e mi sposerò con Luca il 22 settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ciao sposi e o future spose , quantp avete speso per le vostre scarpe ? Le avete prese insieme al vestito ?
Ciao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio...
Perché hai scelto ""?
Per la serie "facciamoci del male" (essendomi giá sposata vedere abiti da sposa altrettanto belli se non piú non fa certo bene 😅) cosa ne pensate degli abiti di "le spose di gió"?
Salve ragazze qualcuno di voi mi può consigliare qualche meta per giugno come viaggio di nozze? Mi sposo il 1 giugno
Ciao ragazze, considerando che il mio fm avrà due testimoni maschi, e io un maschio (mio fratello) e una femmina (la mia migliore amica), pensavo di far fare alla fioraia le bottoniere per gli uomini,...
Buonasera a tutte… volevo farvi una domanda ma voi cosa avete fatto al vostro addio al nubilato ?perché io non ho idea cosa fare tutte le mie amiche mi dicono di decidere io.. aiutoooo io mi sposo a...
Buongiorno a tutte 🥰 Volevo chiedere a quelle di voi che sono state in qualche outlet di Atelier Emé (a me interessa quello di Fiano Romano nello specifico, ma ogni esperienza è ben accetta) come vi...
Ciao a tutte!!!.. voi quanto prima siete andate a sentire delle fedi???..e quando vanno ritirate???
Ciao sposine, nonostante io sia sposata da un mese mi mancano da morire tutti i preparativi 🥹 quindi oggi vorrei curiosare per quanto riguarda le vostre palette! Che colori avevate scelto o...
Cerco idee per ricordare in modo discreto senza tanti fronzoli i nostri cari che non ci sono più (parlo della mia bisnonna e della zia del mio fidanzato). Vogliamo ricordarli in qualche modo ma senza...
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Buongiorno, chi ha già avuto esperienza. Sapete consigliarmi un atelier a Milano e dintorni che venda abiti da sposa marca Nicole Milano? Vorrei trovare un atelier efficiente e professionale con una...
Ciao a tutti! Quanto prima avete pagato la SIAE? 1 settimana dite che è sufficiente?
Ciao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri...
Perché hai scelto ""?
Oggi siamo riusciti a mettere un punto con la fiorista e avere un preventivo indicativo che sarà massimo 1000/1100€, che comprende: Arco con due cascate di foglie verdi/autunnali per la cerimonia...
Ragazze una domanda ma al giorno del matrimonio bisogna togliere gli anelli a entrambi le mani?
Salve a tutt* I La discussione al momento verte su questo argomento. Io non voglio proprio metterlo l'Iban sulle partecipazioni il mio compagno invece si.Ho trovato una pseudo-alternativa Qualcun* di...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi quanto tempo ci avete impiegato o avete progettato di impiegare per l'organizzazione del matrimonio (dalla proposta al giorno delle nozze). Io e la mia metà abbiamo...
Salve, sono innamorata di questo vestito di Nicole. Qualcuno sa intorno a quanto si aggira il prezzo? Non vorrei avere una delusione una volta arrivata in atelier con il prezzo che sfora il mio...
Ciao a tutti, ho un dubbio sulla musica di ingresso in chiesa (suonata con l'organo) avete consigli Grazie mille
Il countdown dice 11 gg al giorno X. ..così per crearmi dei problemi ho guardato il meteo.. meteo nel luogo della cerimonia, meteo nel luogo del ricevimento, meteo nel luogo del viaggio di nozze....
Ciao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze ho paura che avrò problemi in chiesa con la scollatura, non ho nella oltre che al velo, ho mostrato una foto di una sposa che ha un vestito con ma stessa scollatura a cuore mia uscire...
Io credo che non lo riceverò… però almeno ho la fedina in oro bianco
Per mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ci sposeremo il 2 settembre 23 e stimo valutando varie idee per la Luna di miele 😍 Qualcuno ha fatto tour America e ha abbinato qualche isola/tappa mare che possa andare bene per il...
Fotografi garanzie ANFM