'Salerno', Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2015 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha avuto un inizio gravidanza senza sintomi? Premetto che non ho ancora fatto la prima eco ,non ho dolori mestruali, il seno è molle e non mi fa male,non ho nausee niente che mi faccia essere positiva. Se vi va aspetto...
Ho creato un post
2065 giorni faCiao ragazze, la mia bimba di 2 anni,puntualmente, ogni volta che al mattino saliamo in auto per qualche commissione,dopo alcuni Km vomita anche l'anima...diventa pallida e suda freddo...non so piu cosa fare,sono avvilita...capita solo al...
Ho creato un post
2139 giorni faSalve ragazze, come da titolo volevo chiedervi ...voi quanto pagate la visita dal ginecologo?
Ho creato un post
2210 giorni faCiao ragazze, secondo voi,è quasi positivo questo test ovulazione?
Ho creato un post
2237 giorni faCiao ragazze, assumo inofolic combi da qualche giorno,ho ciclo che varia dai 35/45 giorni...qualcuna di voi ha assunto integratori simili ? ...avete avuto miglioramenti sulla qualità del ciclo?...io assumo 1 pastiglia al giorno a stomaco...
Ho creato un post
2293 giorni faCiao ragazze, la mia piccola di 14 mesi,prende il latte mellin 2...ora ,che dovremmo passare al latte 3,sono indecisa se dare latte vaccino, o appunto latte 3...la pediatra ha dato a me la scelta...voi come avete fatto?...e nel caso di latte di...
Ho creato un post
2305 giorni faCiao ragazze.. ho una bimba di 1 anno, ed ultimamente sento aumentare la voglia di un secondo pupo...il mio istinto materno è molto spiccato..guardo spesso mamme con neonati ,e rimango incantata...ho sempre sognato figli vicini di età, che...
Ho creato un post
2322 giorni faCiao ragazze,la mia bimba di 12 mesi,è da circa 15 giorni che ha un comportamento strano...premetto che lei da quando è nata ha sempre dormito nel suo lettino, SEMPRE...anzi amava starci...è da un po di tempo che di notte, circa alla stessa ora si...
Ho creato un post
2328 giorni faCiao ragazze...sono mamma di una splendida bambina di 1 anno...sono alla ricerca di un nuovo ginecologo poiché il precedente non mi ha soddisfatta...voi preferireste un ginecologo anziano, e con esperienza, o un ginecologo giovane, con studi recenti...
Fotografi garanzie ANFM