Torino, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa VIP
- 5.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2015
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Emi
199 giorni fa
Ho creato un sondaggio
204 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho creato un post
336 giorni faBuongiorno ragazze. Ho fatto la traslucenza e per fortuna tutto ok. Sono a 12+1 secondo voi maschio o femmina?
Ho partecipato al post di Sara
428 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
466 giorni faQuando sono nati i vostri secondi figli? È vero che nascono prima del primogenito? È vero che spesso non arrivano a 40 settimane? Specificate per favore se sono gravidanze fisiologiche o a rischio! È un fattore che condiziona molto il momento in cui...
466 giorni faRagazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà
500 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
500 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
529 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
529 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
529 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
529 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
670 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
670 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Fotografi garanzie ANFM