Torino, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa VIP
- 5.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2015
Diventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze. Ho fatto la traslucenza e per fortuna tutto ok. Sono a 12+1 secondo voi maschio o femmina?
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Buongiorno mamme. Ho un bimbo che ad Agosto farà due anni. Da quando è nato, siamo sempre stati io e lui H24, mio marito lavorando arriva a casa alle 19, in poche parole io e David siamo sempre stati...
Ho bisogno di sfogarmi un pochino.io mi rendo conto a cosa vado incontro ad una nuova gravidanza,a un 4figlio,a tt.ma nn ho nessuno ke mi appoggia.mio marito continua a dirmi d abortire.mia madre,se...
Buongiorno a tutte, questo mese per la prima volta ho misurato la temperatura basale. Qualcuna che è esperta mi potrebbe aiutare a interpretare il grafico? L'ho misurata sempre alla stessa ora ma...
Ciao a tutte, dopo vari ginecologi che mi hanno detto di avere le ovaie multifollicolari oggi ho trovato quello che mi ha detto di avere le ovaie policistiche.. quello che temevo! Ho l’ovulazione...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, devo comprare un termometro per misurare la temperatura basale, che abbia anche i decimali. Quale consigliate? Io uso l'app femometer per monitorare il ciclo, non so se vale la pena...
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Ciao! Qualcuna di voi ha mai assunto Sinopol, Chieofert e Progepil per la ricerca della gravidanza? Non ho problemi di ovulazione, ma la ginecologa me li ha prescritti comunque…grazie!!
Abbiamo deciso di fare sapere il nome così: 💙💙💙
Ciao, a gennaio ho scoperto di avere l'ovaio policistico, da aprile il ciclo mestruale mi dura 15 giorni, eseguiti gli esami ormonali ed ho scoperto che non ovulo. Qualcuna che ha avuto esperienze...
Ragazze la mia bimba di 3 anni ha la febbre. Si può alternare paracetamolo e ibruprofene x far abbassare ala febbre? Se si quanto tempo devo far passare tra uno e l altro?
Buongiorno a tutteeee! Oggi ho fatto una lista di nomi per il mio bambino credo che entrata nel 6° MESE ormai ci dovremmo pensare 😁 Ho scritto I nomi che mi piacciono di piu con accanto il...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare...
Buona sera ragazze, sn a 33+6 e cn il diabete gestazionale e insulina (ad oggi, solo 4unità la sera) e per qst a “rischio” induzione del parto salvo che la bambina nn decida di nascere prima. io però...
Buongiorno ragazze, oggi, come suggerito dal ginecologo, ho fatto le beta x la 3 volta. Ho scoperto il positivo il 6 settembre e mi ha detto di farle subito. Erano a 84. Poi le ho ripetute giovedì ( a...
Buonasera ragazze. Mio figlio striscia da metà luglio, ora velocissimo. Si tira su da solo aggrappandosi dal divano, sulle sbarre del lettino e posti del genere e cammina da solo sempre tenendosi. Da...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Ciao a tutte, ho pensato tanto se fare o meno questo post perché la cosa è ancora un po' fresca, ma magari qualcuna di voi può aiutarmi o semplicemente darmi supporto. Praticamente a marzo mi hanno...
Salve a tutte, da un paio di giorni ho un dilemma che mi sta affliggendo. Dunque il 30/05 scopro di essere incinta nonostante avessi solo un giorno di ritardo. Il 31/05 faccio le prime beta che...
Buongiorno ragazze, siamo ancora qua e non abbiamo deciso ancora il nome della bimba, a me scoccia non avere ancora un nome anche perché da ieri la sento in modo molto nitido e quindi vorrei avesse un...
Ciao ragazze e’ la prima volta che scrivo in questo gruppo ma vi ho seguito sempre .. oggi dopo 9 mesi di tentativi test positivo ❤️ Però abbiamo un po’ di ansia ho effettuato un test precoce (...
Ciao ragazze ho la prolattina alta qualcuna di voi l.ha avuta alta? Ora sto seguendo una cura di dostinex ma ho paura..
Ciao a tutte, ho una bambina di 9 mesi che devo dire, è sempre stata molto vivace, è una bambina molto gioiosa, intelligente, attenta e furba. Adesso che ha 9 mesi sto iniziando un po’ a respirare...
Ciao ragazze, rieccomi...le beta non hanno raddoppiato dopo tre giorni. Vi riaggiorno. 28 aprile 20330 aprile 5092 maggio 12226 maggio 4980 9 maggio 8698. In 3 giorni non sono riuscite a...
Fotografi garanzie ANFM