Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
376 giorni fa
Ciao a tutte! Il mese prossimo dovrò andare dal fiorista per farmi fare un preventivo sia per quanto riguarda l'allestimento della Chiesa, sia che per quello del ricevimento. Dato che ne sto sentendo di ogni e non so davvero che prezzo aspettarmi,...
Ho caricato una foto nel post di Marina
412 giorni fa
Ciao ragazze, mi date qualche idea sulla mise en place? Come sono state le vostre?? Vi racconto cosa piacerebbe fare a noi: vorremmo far trovare ad ogni invitato, nella propria postazione, una letterina con un piccolo tag con il proprio nome, che...
Ho caricato una foto nel post di Leda
484 giorni fa
Qualcuna di voi ha qualche idea e consigli sul matrimonio sui toni color pastello? Vorrei fare quel tema ma mi preoccupa un po’ trovare il materiale dato che vorrei fare il la maggior parte delle cose
Ho caricato una foto nel post di Sonia
883 giorni fa
Ciao a tutte, sposine di luglio posso chiedervi che tipo di fiori avete scelto ? Come state realizzando le vostre partecipazioni? Sono moltoooo confusa .. grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1020 giorni fa
Salve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1584 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1932 giorni fa
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Luna
2132 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2133 giorni fa
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM