Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Ciao a tutte! Il mese prossimo dovrò andare dal fiorista per farmi fare un preventivo sia per quanto riguarda l'allestimento della Chiesa, sia che per quello del ricevimento. Dato che ne sto sentendo...
Ciao ragazze, mi date qualche idea sulla mise en place? Come sono state le vostre?? Vi racconto cosa piacerebbe fare a noi: vorremmo far trovare ad ogni invitato, nella propria postazione, una...
Il nostro matrimonio non ha un tema ma sarà tutto sui colori pastello.. Non ho la minima idea di che nomi dare ai tavoli calcolando che ne saranno circa 25/26
Qualcuna di voi ha qualche idea e consigli sul matrimonio sui toni color pastello? Vorrei fare quel tema ma mi preoccupa un po’ trovare il materiale dato che vorrei fare il la maggior parte delle cose...
Abbiamo invitato 70 persone e ci ritroviamo con 50 conferme 🥲🥲🥲 cosa si fa in questi casi con i fornitori che avevamo tarato su 60/70 invitati??? Sono in crisi… vi è mai capitato di avere cosi poche...
Buongiorno ragazze 🙋🏻♀️🌻 il tableau mariage e il cartello di benvenuto sono davvero essenziali? Io mi sposerò con rito civile, e sarà tutto svolto all’aperto in un giardino. Voi li avete fatti?...
Ciao a tutte, sposine di luglio posso chiedervi che tipo di fiori avete scelto ? Come state realizzando le vostre partecipazioni? Sono moltoooo confusa .. grazie in anticipo
Buongiorno a tutte, Domanda per le spose con mariti stranieri o agli sposi con mogli straniere. Con il mio fidanzato (francese) ci sposiamo in 29 luglio in Sicilia. Vorrei cominciare da subito a...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Ciao a tutti! Premetto che non vado ad un matrimonio da anni e che quindi non ho la più pallida idea di quanto debba essere “il valore” del regalo da presentare. Nei prossimi mesi, a sorpresa, si...
Community, ho mandato in black out il fm! Oggi è arrivato il primo preventivo per i fiori. Sarebbe il nostro fornitore ideale in tutto e per tutto, se non fosse che ci ha proposto una cifra più alta...
Buongiorno a tutte/i! Ho bisogno di un parere, non di giudizi, vi spiego brevemente la situazione. Io e il mio ragazzo faremo la cerimonia e il ricevimento nello stesso luogo. Abbiamo l'idea di...
Salve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con...
Perché hai scelto ""?
Buongiornooooo! Non scrivevo da tanto tempo! Ed invece ora eccomi qui! Sabato il 24 giugno 2023 (ad un anno esatto dal matrimonio) , ho trovato il mio abito da sposa!!! Non è come mi aspettavo (avevo...
Ciao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə, In questo periodo stiamo ricevendo un po' di commenti del tipo: “siete la coppia più giovane che conosco che si sposa!” “che vi sposate a fare adesso, che siete ancora giovani?” “ah ma...
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Ciao a tutte sposi , Scusate probabilmente é normale,ma solo a me fa strano che per la scelta del menù e quindi diciamo il pranzo di prova io e il mio compagno nonché sposo dobbiamo pagare?
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, oggi vi faccio alcune domande perché sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio: 1) mi piacciono i fiori colorati ma vorrei comunque un matrimonio elegante, qualcuna di voi ha...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 2! Scrivi nei commenti l'orario in cui si svolgerà il rito nuziale 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati ...
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Non ci credo che sto per dirlo ma finalmente ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio lui. Sono super emozionata e felice. Non vedevo l’ora❤️
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Ragazze ghost o positivo? É apparsa dopo 10 minuti. Sto allattando mio figlio di 8 mesi e non mi é ancora tornato il ciclo.Aiutooooooooooo
Ciao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Perché hai scelto ""?
E cosi dopo due anni soni di nuovo incinta! Ammetto che non sono al settimo cielo visto che non è stata una gravidanza cercata! Sono terrorizzata all idea di togliere amore e attenzioni a mio figlio...
Buongiorno a tutte! Sono ormai al termine della mia seconda gravidanza, tra pochi giorni arriverà il mio piccolino! Io ho già un bimbo di quasi tre anni, che quindi era nato in tempi un po' più...
Neomammeeee🥰domanda n.2 : cosa ne pensate di lista nascita e baby shower?
Fotografi garanzie ANFM