Ghedi, Brescia · Da Aprile 2013
ciao a tutti, sono Chiara ho 25 anni e mi sposo il 24 maggio 2014. Sogno un super matrimonio in stile country =)
- Sposa Saggia
- 1.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
1774 giorni faCiao ragazze vorrei un vostro parere riguardo alla forma della fronte di Filippo che ha 9 mesi, magari a qualcuna di voi è capitata la stessa cosa. Pare che nel centro della fronte abbia un un’ematoma, diventa rosso sopratutto quando fa certe...
Ho creato un post
2122 giorni faCiao ragazze, mercoledì scorso ho fatto il test del dna fetale, precisamente il Neobona presso il laboratorio synlab. Il referto sarà pronto io 29 ( ho già il foglio del ritiro) sapete se per caso chiamano in caso di esito patologico? Sto cercando di...
Ho creato un post
2147 giorni faCiao ragazze sono a 24+2.. oggi ho fatto un’eco per valutare le mie arterie uterine .. e mi è stato detto che il femore è corto.. e sono andata un po’ nel panico avendo già un test integrato 1:220 per trisomia 21 Quanto misurano i femori dei vostri...
Ho creato un post
2169 giorni faCiao ragazze il 30 aprile ho fatto l’ecografia morfologica a 19+5 settimane Qualcuna di voi l’ha fatta nello stesso periodo? Sono un po’ in ansia perché ho avuto il risultato del test integrato aumentato per trisomia21 ( 1:220) a causa dei valori...
Ho creato un post
2178 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la morfologica, esattamente a19+5. Mi hanno fatto un'eco molto approfondita in diagnosi prenatale per rischio aumentato di trisomia 21 1:220 ed io non ho voluto fare l'amnio. L'eco è andata benissimo, il bambino sta bene ed...
Ho creato un post
2208 giorni faCiao ragazze.. Oggi mi hanno chiamato dall’Ospedale per avvertirmi che il mio test integrato è risultato con rischio aumentato per trisomia21 ( sindrome di down) .. domani mi aspettano per un’eco e un colloquio. La misura della mia translucenza era...
Ho creato un post
2279 giorni faCiao ragazze qualcuna ne ha sofferto? Io l‘ho avuta nella prima gravidanza, con acidi biliari molto alti e ricovero di un mese. Parto indotto a 37 settimane Ora sono di 5+3 e mi pare di sentire quel fastidioso prurito.. niente sono andata in panico!...
Ho creato un post
2294 giorni faRagazze chi è al 10po o giù di lì? Ci confrontiamo? Io non ho sintomi premestruali ma solo un grande bruciore ai capezzoli 😳 Voi come state?
Ho creato un post
2351 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto. Soffro di ovaio micropolicistico e da un paio di mesi stiamo cercando la seconda gravidanza. La nostra prima bimba è arriva al 3 tentativo con assunzione di chirofol e stick ovulazione. Anche ora sto...
Fotografi garanzie ANFM