Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Ghedi, Brescia · Da Aprile 2013

ciao a tutti, sono Chiara ho 25 anni e mi sposo il 24 maggio 2014. Sogno un super matrimonio in stile country =)

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3597giorni 1hh
Chiara
Fronte neonato 9 mesi
Chiara, Il 9 Giugno 2021 alle 18:11

Ciao ragazze vorrei un vostro parere riguardo alla forma della fronte di Filippo che ha 9 mesi, magari a qualcuna di voi è capitata la stessa cosa. Pare che nel centro della fronte abbia un...

Chiara, domenica 13-Giu-21 23
Lea
Colestasi gravidica esperienze?
Lea, Il 1 Aprile 2021 alle 22:01

Qualcuno di voi ha sofferto di colestasi gravidica? Come ve ne siete accorti? Oggi ho prurito ovunque ma solo oggi mai avuto prima. Stamattina alle gambe poi un po' ovunque ma mi è capitato...

Hope, giovedì 8-Apr-21 45
Ginè  🍀💎
Super stanca 💝
Ginè 🍀💎, Il 5 Marzo 2021 alle 01:19

We mamme tt ok? Io Sono stanca morta , la mia pupa ha 5 mesi e mezzo ma ultimamente sembra k la notte soprattutto vuole attaccarsi spesso al seno. La stacco xk si addormenta e dopo poco si risveglia...

Ginè 🍀💎, sabato 24-Apr-21 38
Cristina
Colestasi gravidica
Cristina, Il 7 Gennaio 2021 alle 14:25

Buongiorno ragazze, Con la prima gravidanza ho sofferto di colestasi, adesso sono alla mia seconda gravidanza e ho paura che si ripresenti...qualcuna ha avuto esperienze simili?

Livia, sabato 6-Feb-21 15
Francesca
prurito pancia secondo Trimestre! Urgente
Francesca, Il 24 Dicembre 2020 alle 20:27

Ragazze è da stamattina che ho prurito sulla pancia, non ho macchie o robe simili. Mi sto spaventando perché ho letto che il prurito nel 2 trimestre non è fisiologico e potrebbe essere sintomo di...

Chiara, domenica 27-Dic-20 22
Teresa
Notch bilaterale arterie uterine
Teresa, Il 5 Novembre 2020 alle 17:29

Ciao a tutte sono a 24 settimane.. E volevo sapere qualcosa in più su questa situazione.. Alla visita il medico a riscontrato questa cosa .. Notch bilaterale .. Qualcuna ce già passata? Potrebbe...

Teresa, giovedì 12-Nov-20 38
Chiara
Colestasi gravidica
Chiara, Il 21 Gennaio 2020 alle 17:18

Ciao ragazze qualcuna ne ha sofferto? Io l‘ho avuta nella prima gravidanza, con acidi biliari molto alti e ricovero di un mese. Parto indotto a 37 settimane Ora sono di 5+3 e mi pare di sentire quel...

Martina, sabato 31-Ott-20 31
Selly
Seggiolone pappa
Selly, Il 20 Ottobre 2020 alle 12:17

Ciao a tutte... Vorrei acquistare questo seggiolone pappa xkè rispetto agli altri modelli è molto bello esteticamente e Nn è il solito seggiolone... Chi lo ha come si è trovata? Grazie!

Chiara, venerdì 30-Ott-20 3
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
🙋Consiglio un buon integratore /ovulazione... Grazie 🍀
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 29 Ottobre 2020 alle 11:43

Ciao ragazze..... Mi sapreste dire un buon integratore con inositolo per migliorare la qualità dell ovulazione?visto che quasi mai vedo muco albume in ovulazione.... voi con quale vi siete trovati...

Chiara, venerdì 30-Ott-20 7
Giovanna
One step gravidanza
Giovanna, Il 29 Ottobre 2020 alle 10:35

Ragazze buondi...non le aspetto per il 1,ieri ho fatto un one step di gravidanza e la linea si intravedeva...stamattina l'ho ripetuto e si è intensificata molto rispetto a ierii....a qualcuna è...

Giovanna, mercoledì 11-Nov-20 131
M
Mamme Settembre 2020❤️
Maria, Il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

Marti, venerdì 18-Giu-21 4.683 50
Cristina
Poco liquido amniotico 17 settimane
Cristina, Il 6 Settembre 2020 alle 09:48

Buongiorno ragazze, Sono alla 17 settimana e due giorni fa ho fatto un’eco e la gine ha notato poco liquido amniotico. Ieri ho fatto tampone cervicale, vagino/rettale e esami del sangue per escludere...

Cristina, martedì 6-Ott-20 69 1
G
Come si chiamano i vostri maschietti? 💙🧸
Giu, Il 14 Settembre 2020 alle 23:34

Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...

Hope ❤️, domenica 20-Set-20 142
B
Test one step - Aiuto
Bea, Il 4 Settembre 2020 alle 09:32

Buongiorno a tutte! È la prima volta che utilizzo gli stick one step. Cerco la seconda gravidanza da 2 mesi, questo è il terzo. Oggi sono al 10po e così anche solo per capire il funzionamento ho fatto...

Hope, martedì 8-Set-20 51
Chiara
Arterie uterine
Chiara, Il 1 Maggio 2020 alle 14:39

Ciao ragazze ieri ho fatto la morfologica, esattamente a19+5. Mi hanno fatto un'eco molto approfondita in diagnosi prenatale per rischio aumentato di trisomia 21 1:220 ed io non ho voluto fare...

Chiara, mercoledì 19-Ago-20 18
F
Sospensione Aspirinetta 35 settimana
Federica, Il 2 Agosto 2020 alle 19:35

Ciao.ragazze, sono alle 35 settimana di gravidanza ...fin dall'inizio della mia gravidanza ho preso.una.compressa di cardioaspirina al giorno. Oggi ho fatto la.visita e la mia ginecologa ha detto di...

Libera, venerdì 7-Ago-20 37
G
Valori transiucenza
Giorgia, Il 27 Luglio 2020 alle 13:51

Ciao a tutte volevo chiedervi i parametri della tn perché nel foglio lasciatomi dall ospedale ce scritto che valori sopra a 3.5 mm fanno sospettare la sindrome di down leggendo invece qui ho letto di...

Crys 💙🎈, giovedì 30-Lug-20 25
Giorgia
Aiuto... Parero test fermometer gravidanza.
Giorgia, Il 23 Luglio 2020 alle 16:13

Ciao ragazze, oggi per gioco ho voluto fare un test fermometer.. Questo mese non ho monitorato nulla per via di un infezione e abbiamo anche avuto pochi rapporti. Ritornardo al test fatto con...

Giada, venerdì 11-Set-20 30
Federica
Aiuto!
Federica, Il 22 Luglio 2020 alle 18:47

Allora così tanto per ho fatto questo canadese di gravidanza.. Secondo voi? Ho comprato questi canadesi ad aprile e non so.. Magari è uscita la seconda linea sbiadita perché è scaduto.. Oppure Xk non...

Giu, mercoledì 29-Lug-20 63
Maria
Test gravidanza canadesi
Maria, Il 12 Luglio 2020 alle 13:10

Buongiorno, sono una nuova iscritta. Ho già dei figli grandi. Vorrei averne un altro, sono mesi che assieme al mio compagno proviamo senza risultati per adesso, anche se dalle analisi ed ecografie non...

Giusi, lunedì 20-Lug-20 22
Alessia
Ho fatto un test di gravidanza canadese....
Alessia, Il 19 Luglio 2020 alle 19:44

Non so x he pensare... Vedo una linea sottile ma magri mi sbaglio...

Alessia, martedì 21-Lug-20 6
Simona
Proteinuria
Simona, Il 16 Luglio 2020 alle 14:10

Ciao a tutte future mamme, qualcuna di voi ha sofferto di proteinuria? Io sono alla 25 settimana, ho il valore un po’ alto, ed ho una paura tremenda ke si tratti di gestosi, sto facendo tutte le...

Simona, sabato 18-Lug-20 10
Dadar85
Polidramnios
Dadar85, Il 12 Luglio 2020 alle 17:19

Salve ragazze e future mamme. Come procede? Ho una domanda da porvi e che riguarda un argomento piuttosto importante e che spaventa assai. Ieri durante la flussimetria è risultato che la mia piccola a...

Dadar85, lunedì 13-Lug-20 16
V
Test gravidanza canadesi economici... sono affidabili?
Viola, Il 13 Luglio 2020 alle 21:29

Buonasera ragazze, rieccomi coi miei mille dubbi da inizio ricerca... per adesso non vorrei ancora usare gli stick per l’ovulazione ma mi piacerebbe poter vedere se abbiamo avuto successo senza...

Lucrezia, venerdì 7-Ago-20 24
Manu ❤️
Aiuto... Eco quarta settimana
Manu ❤️, Il 10 Luglio 2020 alle 12:06

Ciao a tutte ragazze. Vi scrivo per chiedere pareri e consigli. Ieri sono stata dal ginecologo per la prima visita. Prima di farmi l'ecografia, considerando ke ho avuto l'ultimo ciclo il 6 giugno, ha...

Cami, venerdì 17-Lug-20 19
Antonella
Test ovulazione canadesi
Antonella, Il 6 Luglio 2020 alle 12:31

Buongiorno ragazze, dopo tre anni e mezzo di ricerca a maggio ho avuto il positivo che però si è concluso in aborto spontaneo alla 8° settimana senza bisogno di raschiamento.... E dopo l immenso...

Libera, lunedì 6-Lug-20 4
Luisa16
Test canadesi ! Ho bisogno del vostro aiuto
Luisa16, Il 2 Luglio 2020 alle 16:47

Buonasera a tutte come state? Come da titolo vorrei conoscere come usare al meglio i test canadesi , mi è stato riscrontrato l’ovaio microcistico e dopo il consiglio di una di voi li ho acquistati ....

Giorgia, sabato 4-Lug-20 9
Chiara
Test dna fetale
Chiara, Il 26 Giugno 2020 alle 15:32

Ciao ragazze, mercoledì scorso ho fatto il test del dna fetale, precisamente il Neobona presso il laboratorio synlab. Il referto sarà pronto io 29 ( ho già il foglio del ritiro) sapete se per caso...

Chiara, martedì 30-Giu-20 22
Michela
Valori Hcg e Papp-a bitest
Michela, Il 26 Giugno 2020 alle 15:34

Ciao ragazze, Avrei bisogno di confrontarmi con qualcuna di voi che ha eseguito il bitest. Ho fatto le analisi del sangue ieri (ho la tn il prossimo sabato) e ho appena ricevuto i risultati. I valori...

Michela, domenica 17-Dic-23 14
Simona
Prurito in tutto il corpo 🤦‍♀️😞
Simona, Il 26 Giugno 2020 alle 10:56

Buongiorno a tutte ragazze, sono a incinta da 33+1 e da un paio di giorni soprattutto la sera oltre alla maledetta acidità sto soffrendo di prurito in tutto il corpo, dalla testa ai piedi...è una cosa...

Laura, venerdì 26-Giu-20 8

Gruppi generali

Ispirazione