Ghedi, Brescia · Da Aprile 2013
ciao a tutti, sono Chiara ho 25 anni e mi sposo il 24 maggio 2014. Sogno un super matrimonio in stile country =)
- Sposa Saggia
- 1.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1773 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un vostro parere riguardo alla forma della fronte di Filippo che ha 9 mesi, magari a qualcuna di voi è capitata la stessa cosa. Pare che nel centro della fronte abbia un un’ematoma, diventa rosso sopratutto quando fa certe...
Ho caricato una foto nel post di Selly
1997 giorni fa
Ciao a tutte... Vorrei acquistare questo seggiolone pappa xkè rispetto agli altri modelli è molto bello esteticamente e Nn è il solito seggiolone... Chi lo ha come si è trovata? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2095 giorni fa
Ciao ragazze, oggi per gioco ho voluto fare un test fermometer.. Questo mese non ho monitorato nulla per via di un infezione e abbiamo anche avuto pochi rapporti. Ritornardo al test fatto con pochissima pipi ed era la terza che facevo oggi......
Ho caricato una foto nel post di Giada
2181 giorni fa
Buongiorno, ho acquistato dei test di gravidanza canadesi e volevo sapere quando li avete usati... A che giorno dal previsto ciclo?? E soprattutto a che Post ovulazione?! Grazie 👍🏻💕
Ho caricato una foto nel post di Giada
2187 giorni fa
Ciao a tutti, questi sono i test che ho fatto dal 8 al 11 po. Linea leggerissima, impercettibile. Nelle foto si vede poco. Metto foto sia quelli normali e aggiungo anche quelli con i filtri. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2240 giorni fa
Buongiorno, tra tre giorni non aspetto il ciclo. Da una settimana sto facendo gli stick canadesi blu (gravidanza) e inizialmente erano bianchi latte, poi ha incominciato a vedersi una linea praticamente impercettibile che vedevo solo io secondo me 🤣🤣...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2266 giorni fa
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2283 giorni fa
Scusate se rompo sempre stamattina ho fatto un test quelli che ci sono nei test di ovulazione dal vivo si intravede una linea chiara secondo voi posso sperare che lunedì non arrivino
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2288 giorni fa
Buongiorno ragazze, so che è prestissimo e che sono stupida ma stamattina al 12 po ho eseguito un test di gravidanza Femometer, c’è un’ombra che non avevo mai visto nei giorni precedenti in cui avevo fatto altri test (lo so sono patetica). Adesso ne...
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2290 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
2293 giorni fa
Ragazze chi è al 10po o giù di lì? Ci confrontiamo? Io non ho sintomi premestruali ma solo un grande bruciore ai capezzoli 😳 Voi come state?
2336 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto. Soffro di ovaio micropolicistico e da un paio di mesi stiamo cercando la seconda gravidanza. La nostra prima bimba è arriva al 3 tentativo con assunzione di chirofol e stick ovulazione. Anche ora sto...
Fotografi garanzie ANFM