Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Jessica
1452 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1452 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1452 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

1504 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Antonia
1504 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1561 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1564 giorni fa
1564 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Virginia
1564 giorni faVuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community

Ho partecipato al post di Sara
1743 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faCiao sposine.... In questo periodo anche il classico rito del lancio del riso ha subito dei cambiamenti drastici. Sono tanti i preti e le chiese che ancora oggi non permettono il lancio del riso perchè crea assembramento. Così so che alcune di voi...

Ho partecipato al post di Ottavia
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1769 giorni fa