Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Ciao a tutte,ho appena visto questo articolo uscito sul corriere . Non ce la faccio più...

-22 giorni al grande giorno non vedo l'ora sono super emozionata 🥰🥰🥰🥰faremo solo il rito in chiesa☺️a voi quanto manca?spose di Maggio❤️

Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...

Salve ragazze, speriamo bene, che quest'anno 2021 ci fa incoronare il nostro sogno d'amore, sposarci e formare famiglia. Noi viviamo in Germania, e agosto 2020 ,ci stavamo per sposare, poi abbiamo...

Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi...
Ciao ragazze piacere mi chiamo Giovanna.. Sono della provincia di Napoli... Sono un ex sposa 2020...dovevo sposarmi il 20 giugno 2020..poi x via di questo maledetto covid avevamo spostato al 24...

Carissime sposine 2021, carissime (ex) sposine 2020, questo non è un topic classico, ma va controcorrente rispetto ai vari topic che da un po' ad oggi mi è capitato di leggere. Questo topic vuole...

Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...

Ciao sposine chi come me si è ritrovata nella situazione di aver rimandato il matrimonio all'anno prossimo (dovevamo sposarci il 05 giugno 2020) e l'atelier vi ha chiesto di saldare l'abito da sposa...

Ciao spose .. come si è comportato con voi L’atelier dove avete acquistato L’ abito, nel caso come me avete rimandato di un anno il matrimonio ?
30 maggio al 27 Settembre per arrivare al 31 maggio 2021 Ho fatto davvero tanta fatica a trovare un giorno comune a tutti e ahimè sarà di lunedì...ma vabè. Per lo meno sono più risollevata. Stavo...

Ciao, vi spiego la mia situazione Noi a causa del coronavirus vevamo rimandato il matrimonio dal 30.05 al 22.08 e ora abbiamo preso un altra decisione Ci sposiamo ad agosto in Germania, noi viviamo in...

Ciao a tutte 😊 Una domanda per chi ha scelto o ha intenzione di scegliere il rito simbolico! Chi vi farà (o vi ha fatto) da celebrante? Il ristorante ci ha detto che a questo dovremmo pensarci noi.....

Ciao a tutte, ragazze! ❤️ Parliamo un po' di tradizioni 😊 Noi italiani siamo pieni di tradizioni, che possono venire rispettate o meno e anche il mondo di noi sposine e/o future sposine non è immune....
Perché hai scelto ""?