Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3504giorni 11hh

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3478 giorni fa

Buongiorno :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3490 giorni fa

Ciao Silvia...intanto ti ringrazio per l amicizia e per le tue indicazioni, come avrai capito anke se sono iscritta da un pó nn l ho usata molto!! Anke io della provincia, precisamente di Chioggia!! Sono felice ke il tuo giorno sia andato bene, spero ke anke il prox anno il tempo sia bello...sarebbe un peccato se nn lo fosse visto la bellezza del parco. Visto ke sei così gentile n'è approfitto per farti qualke domanda!! Più o meno a che ora è stato il tuo taglio della torta?l hai fatto fuori?

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3492 giorni fa

Grazie per l amicizia

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3492 giorni fa

si, abbiamo preso appuntamento con Fabio a fine settembre che ci ha spiegato un po' come funzionano le cose. anche a noi tra le altre cose piaceva molto l'idea dei sigari, è originale! adesso faremo altri giretti per fare un confronto con altre strutture in termini di qualità/prezzo e poi decideremo!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3493 giorni fa

Ci hanno presentato tanti servizi extra quali il cuba experience, il carretto dei gelati, e la famosa confettata. A sentire il prezzo che mi dici tu direi che farla direttamente con loro è più conveniente. Che prezzi folli per i confetti!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3494 giorni fa

Tutto stupendo ora sono in agenzia a prenotare il viaggio di nozze!!!!! Ti racconterò poi!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3501 giorni fa

Silviaaaa come stai??? Come è andato il matrimonio??? Io sono tornata da qualche giorno!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3503 giorni fa

Silviaaaaaaaa!!! Auguriiiii!!! Grazie per avermi resa partecipe mi sono emozionata!!!! Ammazza 550€.....ihihihihihi...ma siiiii chi se ne fregaaaaa!!!! Io sto come una pazza....i preparativi tutto ok finiti....mercoledì porterò tutto in sala...appena riesco metto delle foto!!! Ho un'ansia pazzesca....non riesco a stare tranquilla......aiutoooooo!!!! Ti abbraccio forte e ti faccio i miei più cari auguri! Divertiti!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3504 giorni fa

Aiutooooooooo!!! Mi raccomando divertiti e appena puoi fatti sentire!!! Bacio grande!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3504 giorni fa

Nooooo daiiii stai tranquilla....certo che un minimo di sensibilità....e che devi fare....mah!!! Cmq ti auguro tanta felicità!!! E in bocca al lupo!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3504 giorni fa

In bocca Al lupo e goditi la giornata!!! Auguri!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3504 giorni fa

Come ti senti?

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3505 giorni fa

Silviaaaaaaaa ci sei quasi!!!! Auguriiiii!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3505 giorni fa

auguri per domani cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3507 giorni fa

Silviaaaaa sei bellissimaaaaa!!!! Mamma mia tre giorniiii!!! Ti faccio un grande in bocca al lupo e tantissimi auguri di felicità!!! Te la meriti!!! Cmq progetto approvato!!!!! Dobbiamo solo aspettare i soldi ora!!! Ti abbraccio forte!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3509 giorni fa

ihihihihihihiihihihihihihi............siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione