Milano, Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Roby
1893 giorni faHo partecipato al post di Sposina2019
1925 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1926 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1926 giorni faHo partecipato al post di Elle
1932 giorni faHo partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1957 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1973 giorni faHo creato un post
1977 giorni faCiao a tutte! Mi trovo alla 12+2 e stavamo valutando seriamente io e mio marito di effettuare l'amniocentesi per una tranquillità personale. Che dite? Vi va a voi che l'avete fatta di raccontare le vostre esperienze in merito??? Grazie!!!
Ho partecipato al post di Elisa
1981 giorni faHo partecipato al post di Haydy
1982 giorni faHo partecipato al post di Iside
1984 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1985 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho ottenuto una medaglia!
1985 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1985 giorni faCiao a tutte, sono una "futura mamma di giugno" che a breve saprà il sesso del suo fagiolino e volevo chiedervi una mano col nome per un eventuale maschietto! Per la femmina siamo gia sicuri nel caso...mentre x il maschio siamo un po in alto mare, ma...
Fotografi garanzie ANFM