Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1525 giorni faCiao Sposine, qualcuna di voi ha utilizzato una frase diversa alla più comune "solo per lacrime di gioia" per i fazzolettini? Mi piacerebbe trovare una definizione diversa, magari più divertente che romantica... ma non ne esco fuori! Aiutatemi!
Ho creato un post
1650 giorni faSpose (16) LUGLIO 2022, mancano circa 222 giorni ed io sono ufficialmente in ansia. Come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
1793 giorni faCiao Ragazze, non vorrei imporre un vero e proprio dress code ma solo evitare che gli invitati si vestono utilizzando certi colori. In particolare bianco e tonalità del rosa per le donne (colori del mio abito) e il blu per gli uomini (colore...
Ho creato un post
1961 giorni faCiao Ragazze, sono in crisi nella scelta dei nomi per i tavoli. ☹ Non ho un vero e proprio tema: punto ad una cerimonia moderna, originale, il meno formale possibile e che ci rispecchi in tutto e per tutto.Il mio "problema" è che avrò circa 20/25...
Ho creato un post
1980 giorni faCiao a tutte, pensavo (sto ancora valutando in realtà) di fare una w.b. per invitato. Ho letto vari topic/articoli e volendone fare una a coppia o a nucleo famigliare, ci sono davvero tanti "pericoli/intoppi" e fattori da valutare. Qualcuna le ha...
Ho creato un post
2072 giorni faQuelle piccoline che vendono su amazon (ad esempio) qualcuna le ha usate in sostituzione del riso? o al ballo? o al taglio della torta? com è l'effetto? soddisfacente? ho letto alcune recensioni negative dovute al fatto che sono troppo piccole e che...
Ho creato un post
2078 giorni faCiao a tutte 😊 di nuovo in cerca dei vostri preziosi consigli... Avevo pensato di inserire nelle wedding bangs i ventagli con il programma stampato sul retro (quelli rettangolari semplici con stecco) e di allestire l'angolo "relax" con le infradito a...
Ho creato un post
2092 giorni faCiao a tutte, in questi giorni la mia mente ha elaborato un'idea un pò folle; sono nella fase -che tutte prima o poi vivono, credo 🤔- in cui temo di avere un matrimonio "noioso" e comincio a pensare a strategie divertenti per far...
Ho creato un post
2108 giorni faChi come me ha scelto questa meravigliosa location? Io mi sposerò a luglio 2022. Volevo confrontarmi con chi si è già sposata li e con chi, come me, sta ancora aspettando il grande giorno!
Ho creato un post
2108 giorni faCiao a tutte, chi si sposta in estate 2022? io mi sposerò il 16 luglio, rito e rievimento nella stessa location. Tante idee, forse anche troppe e la testa che mi esplode 😂I colori che ho scelto sono: Oro - verde/azzurro e mi piacerebbe qualche...
Ho creato un post
2129 giorni faCiao a tutte, abbiamo trovato la location dei nostri sogni ma la data da noi immaginata (25/06/2022) è già prenotata. 😔 Le date disponibili sono l'11 giugno oppure 16 luglio.Mi ero lanciata sull'11 ma ora ho infiniti dubbi.Il matrimonio sarà con rito...
Ho creato un post
2147 giorni faCiao a tutte, domanda probabilmente stupida... ma non mi è chiara la differenza tra le due cose 🙄🙄🙄
Ho creato un post
2149 giorni faCiao a tutte, seguendo il suggerimento di una di voi, vorrei stilare una lista ed evitare di dimenticare qualcosa. Nei prossimi giorni visiterò qualche struttura per il ricevimento. Quali sono le cose più importanti da chiedere/verificare per evitare...
Ho creato un post
2149 giorni faIl mio compagno sogna un matrimonio divertente-informale e pensavamo che sarebbe carino specificare questo desiderio nelle partecipazioni ma non vorremmo rischiare di ottenere l'effetto opposto e far sentire i nostri ospiti "vincolati". Vorremmo...
Ho creato un post
2149 giorni faCiao a tutte, è il mio primo post! Sto muovendo i miei primi passi nell'organizzazione del mio matrimonio nel 2022 per capire quali saranno indicativamente i costi. Nei prossimi giorni io e il mio compagno visiteremo qualche struttura per il...
Fotografi garanzie ANFM