Napoli, Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1014 giorni faMamme buonasera,mio figlio che ha 4 anni settimana scorsa si è svegliato il mattino con l'occhio destro totalmente chiuso ho contattato la pediatra e mi ha dato le gocce tobral ha avuto ank decimi di febbre con mal di gola infatti ogni tanto faceva...
Ho creato un post
1365 giorni faCiao ragazze è da un po che non scrivo ma entro spesso a leggervi ma oggi sono ke riscrivo xk mi sento veramente avvilita ma così tanto da piangere per qualcuna sembrerà una banalità ma x me non lo è affatto mio figlio ha 3 anni compiuti ad aprile e...
Ho creato un post
1823 giorni faRagazze mio figlio ha 2 anni compiuti da pochissimo è da qualche giorno che corre avanti e indietro guardando le cose al suo lato...box sedie o mobili della cucina,corre e li guarda cn la coda dell'occhio avendo la testa leggermente girata così...
Ho creato un post
1868 giorni faRagazze sono esausta ormai è da un un'anno che mio figlio mi fa dannare x mangiare nn vuole assolutamente nulla se nn solo pizza,spinacina e sofficino stop...la pediatra ieri mi ha consigliato dei flaconi di pappa reale ma mio figlio non lo vuole...
Ho creato un post
1998 giorni faCiao ragazze vi chiedo scusa in anticipo x l'argomento xo mi piace confrontarmi con voi,ho già avvertito la pediatra,cmq il mio bimbo ha 18 mesi e da un mesetto circa la sua cacca è molto molliccia di colore marroncino chiaro,è molliccia al tal punto...
Ho creato un post
2026 giorni faRagazze mio figlio ha paura degli estranei ma è normale???Sarà un mesetto che appena vede una persona che non conosce chiude gli occhi per non vederlo...ma stamattina è successa una cosa assurda:in ogni negozio in cui entravam pianto assurdo e poi...
Ho creato un post
2043 giorni faRagazze il mio bimbo di 17 mesi sono 4 5 giorni che perde un sacco di capelli,mai successo così,se gli passi o si passa la mano nei capelli ce li trov tra le mani sulla maglietta e qualcuno anche sul viso la mattina sul cuscino ank...ma mica ank ai...
Ho creato un post
2060 giorni faRagazze mio figlio ha 16 mesi compiuti e spesso capita che o pranzo o cena nn mangi...oggi ad esempio a pranzo ha mangiato una filadelphia e 3 biscottini plasmon visto ke ha rifiutato sia pasta e zucca che la frutta...poi è schizzinoso,nn gli piace...
Ho creato un post
2066 giorni faRagazze io sn disperata,lo so posso risultare esagerata,ma si sa quando si vede soffrire i propri figli ank le desiderate vacanza diventan un un'incubo,vacanze fatte apposta x migliorare un suo problema dalla nascita ovvero la dermatite atopica...io...
Fotografi garanzie ANFM