Vai ai contenuti principali
I
Imma

Napoli, Napoli · Da Luglio 2020

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

2450giorni 9hh
I
Congiuntivite e febbre,io non ci sto capendo nulla
Imma, Il 8 Luglio 2023 alle 17:25

Mamme buonasera,mio figlio che ha 4 anni settimana scorsa si è svegliato il mattino con l'occhio destro totalmente chiuso ho contattato la pediatra e mi ha dato le gocce tobral ha avuto ank decimi di...

Imma, sabato 15-Lug-23 13
P
e se invece di diventar mamma avessi...
Patrizia, Il 25 Settembre 2022 alle 16:40

Quante di voi con uno o più figli vedendo un po' quanto sia sacrificante essere mamma desidererebbe tornare indietro e intraprendere un nuovo percorso? Io spesso penso a come Sarebbe stato se invece...

Piuma, sabato 29-Ott-22 32
I
Sono esasperata...
Imma, Il 22 Luglio 2022 alle 20:35

Ciao ragazze è da un po che non scrivo ma entro spesso a leggervi ma oggi sono ke riscrivo xk mi sento veramente avvilita ma così tanto da piangere per qualcuna sembrerà una banalità ma x me non lo è...

Fede, sabato 23-Lug-22 17
Terry🌹
Paolo non mangia piu nulla😭
Terry🌹, Il 23 Gennaio 2022 alle 20:34

Ciao a tutte 🤗 Come state ? Io ultimamente un po cosi. Da circa un mesetto Paolo non vuole piu mangiare, cose che fino a un mese fa adorava, tipo la carne , pasta con il pomodoro , con il ragù, le...

Valentin, venerdì 4-Feb-22 30
I
Ecco un'altra paranoia...
Imma, Il 20 Aprile 2021 alle 18:33

Ragazze mio figlio ha 2 anni compiuti da pochissimo è da qualche giorno che corre avanti e indietro guardando le cose al suo lato...box sedie o mobili della cucina,corre e li guarda cn la coda...

Imma, martedì 27-Apr-21 27
Cristina
Vaccino mprv
Cristina, Il 6 Aprile 2021 alle 18:37

Buongiorno mammine, Lunedì 29 marzo il mio bimbo ha fatto il vaccino mpvr a distanza di 5 giorni come mi avevano detto è cominciata la febbre...inizialmente era intorno ai 37.5 ma domenica notte è...

Cristina, sabato 24-Apr-21 15
I
Qualcuna ha mai dato la pappa reale??
Imma, Il 7 Marzo 2021 alle 13:43

Ragazze sono esausta ormai è da un un'anno che mio figlio mi fa dannare x mangiare nn vuole assolutamente nulla se nn solo pizza,spinacina e sofficino stop...la pediatra ieri mi ha consigliato dei...

Ylenia, lunedì 22-Mar-21 93
P
Non mangia nulla!!
Patrizia, Il 11 Gennaio 2021 alle 22:34

Non scrivevo da un po'! Il rapporto con mio figlio Geremia passa da momenti splendidi ad altri in cui mi Chiedo da chi abbia preso! Lasciando stare che continua a voler star attaccato a me anche solo...

Patrizia, domenica 31-Gen-21 38
P
Decongestionante
Patrizia, Il 16 Novembre 2020 alle 23:25

Ed eccoci qua. Con i primi nasi sgocciolanti...!sicuri che non sia coronavirus ma un semplice raffreddore mi chiedo adesso che Geremia ha 20 mesi cosa può prendere per liberare il nasino.? Tempo fa mi...

Imma, venerdì 20-Nov-20 19
I
Argomento particolare...cacca...
Imma, Il 27 Ottobre 2020 alle 18:05

Ciao ragazze vi chiedo scusa in anticipo x l'argomento xo mi piace confrontarmi con voi,ho già avvertito la pediatra,cmq il mio bimbo ha 18 mesi e da un mesetto circa la sua cacca è molto molliccia di...

Imma, mercoledì 28-Ott-20 8
Chiara
Lettone a 13 mesi
Chiara, Il 20 Ottobre 2020 alle 13:25

Ciao mamme, Vi scrivo perché il mio bimbo che tra poco farà 13 mesi, ha sempre dormito la notte nel suo lettino (ed è già da qualche mese che dorme nella sua cameretta). Capitava che si svegliasse...

Alessia, martedì 20-Ott-20 7
P
i vostri Mariti stanno con i proprio figli?
Patrizia, Il 4 Ottobre 2020 alle 23:56

Io francamente sono stanca di elemosinare un po' di tempo per me. Mio marito lavora tutto il giorno e tra cena e doccia e quasi l ora di mettere a letto il bambino,peccato che nel frangente pensa ad...

Alessandra, martedì 6-Ott-20 16
I
Paura dell'estraneo...e non solo...
Imma, Il 29 Settembre 2020 alle 16:57

Ragazze mio figlio ha paura degli estranei ma è normale???Sarà un mesetto che appena vede una persona che non conosce chiude gli occhi per non vederlo...ma stamattina è successa una cosa assurda:in...

Patrizia, domenica 4-Ott-20 24
C
Orario nanna serale
Chiara, Il 17 Settembre 2020 alle 12:08

Ragazze, a che ora mettete a nanna i vostri piccoli? Fino a che ora dormono al mattino?

Michela, lunedì 21-Set-20 25
I
Perdita capelli bimbo non più neonato
Imma, Il 13 Settembre 2020 alle 14:53

Ragazze il mio bimbo di 17 mesi sono 4 5 giorni che perde un sacco di capelli,mai successo così,se gli passi o si passa la mano nei capelli ce li trov tra le mani sulla maglietta e qualcuno anche sul...

Amida, lunedì 14-Set-20 3
I
Ma solo il mio è così schizzinoso??
Imma, Il 27 Agosto 2020 alle 15:38

Ragazze mio figlio ha 16 mesi compiuti e spesso capita che o pranzo o cena nn mangi...oggi ad esempio a pranzo ha mangiato una filadelphia e 3 biscottini plasmon visto ke ha rifiutato sia pasta e...

Tania, domenica 30-Ago-20 27
I
e meno male che il mare aiutava...siamo ko
Imma, Il 21 Agosto 2020 alle 15:46

Ragazze io sn disperata,lo so posso risultare esagerata,ma si sa quando si vede soffrire i propri figli ank le desiderate vacanza diventan un un'incubo,vacanze fatte apposta x migliorare un suo...

Fede, lunedì 24-Ago-20 45

Gruppi generali

Ispirazione