Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Orario nanna serale

Chiara, il 17 Settembre 2020 alle 12:08 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ragazze, a che ora mettete a nanna i vostri piccoli? Fino a che ora dormono al mattino?

25 Risposte

Ultime attività da Michela, il 21 Settembre 2020 alle 06:48
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provato la melatonina?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X fortuna nel lettone passa in mattinata,salvo rare eccezioni k già alle 2 si agita e allora come x magia si tranquillizz in mezzo a noi,ma questo non è assolutamente un problema ank se il piccoletto si prende tt il letto e la mattina la cervicale mi fa un male assurdo,ma è passabile,ciò che mi manda in tilt è la nanna serale ank prima siamo stati un'ora sul lettone,latte alle 23 e solo a mezzanotte è crollato e in quell'ora io sudo a furia di sorreggerl xk si alza all'impied sul letto o xk si mette di schiena ai bordi e ho paura che cada,poi il monello lancia il ciuccio e lo fa cadere e la cosa allucinante è che dei nostri rimproveri se ne infischia altamente facendoci ank un bel sorrisino in faccia,oppure chiude gli occhi quando gli dico nn si fa x nn guardarmi...questa cosa solitamente la fa cn gli estranei chiude gli occhi x nn guardarli e si appoggia sulla mia spalla 😅....che birbante...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma, riesco a sentire la tua stanchezza solo leggendoti.. Tranquilla non sei l'unica! Vedrai che prima o poi anche il suo orario della nanna serale verrà anticipato.. Cmq se va a dormire alle 00 e si sveglia alle 10 fa una bella dormita.. Anche se dorme nel lettone con voi!! Non disperare 🤗🤗
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio bimbo ha due mesi però si addormenta alle 21,30 e dorme fino alle 6!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma solo mio figlio ha le duracell?è da più di un mese che va a letto a mezzanotte mezzanotte e 15 x poi svegliarsi alle 9 o 10 del mattino e io con lui xk dopo il latte delle 4 del mattino resta nel lettone cn noi,riposino pomeridiano di 2 orette...il punto è k ank se si sveglia nn oltre le 17 lui la sera si rifiuta proprio di addorm perdo più di un'ora nel lettone cn lui che fa capriole e gioca...oggi poi nn ne parliamo...stamattina si è svegliato alle 8 xk sn scesa dal letto(assurdo come se ne accorga e si svegli subito pure lui)zero riposino pomeridiano è crollato 1 oretta dalle 21 alle 22 si è addormentato poi verso l'una...ma come faaaa???ed ha solo 17 mesi...nn è mai stato un dormiglione dalla nascita ma ora io nn reggo più ank xk dopo k si addormenta io ho sempre qualche faccenda da sbrigare e infatti sn qui k scrivo a quest'ora nell'attesa ke termini la lavatrice...sn stanca stanca...ank xk una notte intera ancora nn l'ho mai fatta tra il risveglio x il latte,poi spesso si siede in culla xk cerca il ciuccio e poi si gira e rigira urtando la culla io lo sento sempre....e le persone mi dicono di fare il secondo subito....ma chi ce la fa????nn esiste...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i miei due (2 anni il primo e 4 mesi l seconda ) vanno a nanna circa Alle 21.30 e si svegliano alle 8
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😀.. La mia ha 7 mesi e mezzo e già da un mesetto buono che verso le 21 si addormenta e alle 8 si sveglia. Durante la notte in dormiveglia capita che cerchi il ciuccetto ma appena lo prende si gira e ciao ma non mi posso proprio lamentare. Ora sto cercando di farla cenare max alle 19 così capita che va a letto prima tipo 20.40 visto che il giorno sta più sveglia. Infatti fa un riposino la mattina, dopo pranzo e se ha dormito poco verso le 16.30, variabile quindi..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio dai 6 mesi si addormentata alle 20 e si sveglia la mattina alle 6-7
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia 9 mesi va a letto alle 23:00 e si sveglia al mattino alle 6:00 a volte 6:30..
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall’età, la mia due anni e mezzo va a nanna alle 20:30 e la si sveglia ⏰ alle 6:15 x andare al nido. Sabato e domenica recupera un po’ tirando anche fini alle 8
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei figli purtroppo sono come me, non amano particolarmente dormire e gli sono sufficienti poche ore di sonno per ritrovare le energie. Il mio secondo figlio ha un anno e mezzo. Si addormenta al seno alle 22.00, di notte si sveglia diverse notte per ciucciare e la mattina dopo vari risvegli si alza definitivamente alle otto e mezza (ma solo se rimango giù con lui, altrimenti si alza molto prima) . Di pomeriggio fa solo un pisolino di un'ora e mezza dopo pranzo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riccardo 5 mesi si addormenta tra le 19.30 e le 20.00....poi di notte si sveglia diverse volte per mangiare e al mattino alle 7.00/7.30 si sveglia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Greta ha 19 mesi, la metto a nanna verso le 22/22.30 e si sveglia alle 6.30 perché devo andar a lavoro.. svegliandosi molto presto fa un pisolino verso le 9 di un oretta e il pomeriggio in altra ora 🥰
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valerio ha 3 mesi e l ultima poppata la fa verso le 23 e si risveglia verso le 6/6.30...
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha 17 mesi ed è un dormiglione. Ormai il riposino il pomeriggio lo fa solo dopo pranzo e quindi già alle 14.30/15 è sveglio e non lo faccio più dormire se siamo a casa così alle 20/20.30 crolla e si sveglia alle 7/7.30..durante la notte però vuole venire nel lettone con noi e ogni tanto si sveglia se perde il ciuccio o il suo pupazzetto
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 20 mesi...non ama particolarmente dormire, infatti è una lotta continua da quando aveva un mese...cmq si addormentata verso le 23...e si sveglia alle 7/30, dopo molti risvegli notturni.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno alle 22! Si sveglia verso le 7.30 o se no la sveglio io a quell’ora che vado a lavorare e Leica dalla nonna!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tommaso di 10 mesi va a letto 21.30 max 22 e si sveglia alle 7.00/7.30 max😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pietro ha due mesi e la sera si addormenta verso le 12.30 e dorme fino alle 5.30/6. Mi ritengo super fortunata 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara il mio bimbo ha quasi 11 mesi e l'orario della nanna serale è tra le 21 e le 21.30. Dorme tutta la notte fino alle 7.30 8.00 più o meno da quando aveva 4 mesi.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, la mia bimba ha quasi 16 mesi e di solito va a letto per le 21.30 e si sveglia attorno alle 7 (con un paio di risvegli perchè perde il ciuccio o con un risveglio verso le 5/6 che finisce nel lettone con noi).

    Ho notato che adesso col nido avendo un po' sballato le abitudini nanna durante il giorno siccome fa il riposino pomeridiano presto arriva alle 21 già secca, mentre prima a volte tirava anche le 22/22.30 perchè faceva il riposino tardi al pomeriggio.

    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 1 anno e due mesi va a nanna verso le 8.30 e si sveglia intorno alle 5.30/6.00
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba ha 10 mesi e mezzo e si addormenta intorno alle 22 e dorme fino alle 7
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccola ha quasi 2 mesi.. Prende la poppata alle 20.30/21.00 e si addormenta intorno alle 22, fino alle 2 di notte, dopo si sveglia di nuovo intorno alle 6.30/7.00
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia ha cambiato orari in base all'e

    Dai 5 sino ai 12 mesi andava a nanna verso le 23/00 per svegliarsi intorno alle 9.30/10

    Ora (13 mesi) va a nanna verso le 21.30 e si sveglia intorno alle 8.00

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione