Treviso, Treviso · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1780 giorni faHo iniziato la dieta, devo perdere 13 kg per gennaio che avrò la prima prova ufficiale dopo la scelta del vestito. Che ansia
Ho creato un post
1827 giorni faCiao ragazze. Ci sposeremo il 30 luglio 2022. Oggi ci pensavo e gli voglio fare la vera e propria proposta. Ho prenotato in un ristorante che unisce cucina veneta e pugliese (come siamo noi), e poi lo porterò a Venezia, quindi a quel punto sarà già...
Ho creato un post
1829 giorni faConsiglio ragazze!! Stiamo scegliendo l’auto del matrimonio. Io vorrei tanto avere mio papà seduto dietro con me e quindi un conducente davanti, e vorrei un’auto d’epoca. Sembra impossibile far combaciare le due cose perché le macchine d’epoca sono...
Ho creato un post
1853 giorni faAbbiamo pensato di fare una donazione AIRC come bomboniera. Qualcuno l’ha fatto? Che reazioni avete raccolto?
Ho creato un post
1993 giorni faConoscete friscira fireworks per i fuochi d’artificio? Grazie
Ho creato un post
2005 giorni faCiao a tutti, per caso conoscete Enrico sweet&love (Brindisi) per i fuochi d’artificio? Grazie ☺️
Ho creato un post
2009 giorni faÈ assurda la differenza dei prezzi che si trovano sull’app rispetto alla dura realtà 😞 così andremo fuori budget in un attimo
Ho creato un post
2009 giorni faConsigli per il noleggio dell’auto? Grazie ❤️
Ho creato un post
2010 giorni faQualcuno conosce il gruppo Tribemolle (Puglia)? Grazie
Ho creato un post
2014 giorni faCiao ❣️ Qualcuno che si sposa in Puglia ha organizzato fuochi d’artificio magari al taglio della torta? Mi sapreste dire i prezzi? Grazie
Ho creato un post
2016 giorni faCiao a tutti ❤️ Voi lèggerete promesse scritte da voi durante il rito?
Ho creato un post
2018 giorni faQualcuno di voi si è rivolto a blancorazon per le foto e i video? Grazie
Ho creato un post
2018 giorni faCiao ragazze. Viviamo a Treviso ma ci sposeremo in Puglia. Qualcuno sa dirmi qualcosa su come funzionano i corsi prematrimoniali? (Per noi sarebbe comodo farlo nelle parrocchie di Silea o di Villorba). Grazie e buon anno ❤️
Ho creato un post
2018 giorni faVi succede mai di avere l’impressione che il vostro FM sia poco interessato all’organizzazione?
Ho creato un post
2147 giorni faIeri sera è mancata mia nonna e non sono riuscita a dirle del matrimonio. Sento una grande amarezza
Ho creato un post
2151 giorni faRagazze una domanda! Noi ci sposiamo in Puglia ma viviamo a Treviso (io sono di Treviso). Agli invitati che partono da qui va pagato anche il volo oltre che l'alloggio?
Fotografi garanzie ANFM