Otranto, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
522 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
Ho partecipato al post di Vittoria
522 giorni faHo partecipato a un sondaggio
563 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
576 giorni faAll’interno degli anelli cosa avete scelto? Il nome del partner o la data? Perché il mio fidanzato ha un nome lunghissimo e io ho dita sottili. Quindi, se considero la circonferenza inferma dell’anello non ci starà sia il nome che la data.
576 giorni faOpzione n.1: Singapore, Phuket o Ko Samui, Bali e Maldive Opzione n.2ingapore, Bkk, Chang rai e mai ( con visita ai templi,al karen village ed al santuario degli elefanti ecc e Bali Opzione n.3 : Singapore, Phuket o Ko samui, bali e Dubai
576 giorni faBuonasera sposine, Io e il mio compagno abbiamo avuto un po’ di indecisioni su quale estensione aggiungere al Giappone. A me sarebbe piaciuto un po’ di relax in un resort nelle isole del Pacifico, a lui invece sembrava troppo noioso in questa...
576 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
576 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
576 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
576 giorni faHo partecipato a un sondaggio
576 giorni faMancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non ho trovato la giusta soluzione abitativa 😩 sto per avere un crollo nervoso!
576 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
585 giorni faCiao a tutt*! Ma i libretti messa chi si occupa di stamparli?😅 grazie a chi risponderà!
585 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
585 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...