Otranto, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Ciao a tutt*! Ma i libretti messa chi si occupa di stamparli?😅 grazie a chi risponderà!

Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...

Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...

Continuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Ciao a tutte/i! Secondo voi 2 contenitori per lancio petali, allestimento sedute sposi e testimoni e piccola composizione sull’altare è misero come allestimento chiesa? Già così sono a 400€, non...
Ciao sposine!! Mi date un’idea di quanto può costare la musica per il ricevimento? Ad esempio con tre musicisti che suonano diversi strumenti in modo che possano fare anche accompagnamento in chiesa e...

Eccovi altre idee per nozze tema caffè, cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Tazzine del caffè come bomboniere: promosse o bocciate? Decorazioni Tableu de...

Ciao sposine/i e voi avrete il caffè nel vostro menù di nozze? Ci avete pensato? Noi lo avremo a fine pasto compreso nel menu 😍 Se fosse stato per me avrei messo la macchinetta del caffè in crema per...
Spose invernali,un grosso dubbio mi assale 🤣🤦la vostra cerimonia sarà celebrata di mattina o pomeriggio?🤦😭

Ciao a tutte! Come avevo anticipato, dopo svariate prove dalla mua ho deciso di truccarmi da sola!😅 questa ovviamente è una prova, però vorrei fare una cosa simile ovviamente lavorata meglio! Vi...

Buongiorno a tutti! Ho prenotato sabato scorso il fotografo del mio matrimonio ma sono uscita dubbiosa per quanto riguarda la durata del video del matrimonio. Ho letto vari post ma sono di anni...

Ciao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o...
Perché hai scelto ""?
Piano ad induzione
Perché hai scelto ""?

Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda del nostro test! Se ti dico "viaggio di nozze" a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Dillo nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, non...

Penultima domanda del test! Questa volta ti chiediamo di lasciare libero sfogo alla fantasia e dirci a cosa pensi se ti dico 'passione'. Si ammettono solo risposte sincere, eh? 🔥🤭🔥 Commenta il post!...

Prossima domanda del nostro test riguarda le spese relative alle nozze ❗️ A cosa pensi se ti dico budget? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico passione

Secondo post del nostro test! A cosa pensi se ti dico "suocera"? Qual è la prima parola che ti viene in mente? Non ci pensare e scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico budget ...

Prima domanda del nostro test! Iniziamo con una parola facile facile. Se ti dico 'matrimonio', qual è la prima cosa che ti viene in mente? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una...

Ultima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è...

Siamo agli sgoccioli del nostro Matrichef!🍽 Parliamo di bevande, nello specifico di cocktail: quale drink non può mancare in un matrimonio? 🍸🍸 Diccelo nei commenti qui sotto! *** A - Gin tonic B -...

Settima domanda del nostro Matrichef ! Siamo arrivati all'attesissimo momento del dolce: hai già pensato a ciò che ti piacerebbe per le tue nozze? 🧁 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A -...

Pasto numero 6 da scegliere del nostro Matrichef ! Preferiresti un secondo di carne, uno di pesce o uno vegano? 😜 Commenta con l'opzione che più ti piace! *** A - Grigliata B - Filetto di Orata C -...

Ti sta piacendo il nostro Matrichef ? 🍽 Passiamo ora al primo piatto: quale pietanza gustosa non può mancare? 🍝 Diccelo nei commenti, completando le varie opzioni secondo i tuoi gusti! *** A - Risotto...

Quarta domanda del nostro Matrichef ! È il turno di scegliere il vino con cui delizierai i tuoi invitati. Quale preferisci? 🍷 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A - Rosso B - Bianco C -...

Terza domanda del nostro Matrichef ! È arrivato il momento di scegliere l'antipasto! 😻 Scegli l'opzione e commenta! *** A - Sformato di verdure B - Parmigiana di melanzane C - Salumi D - Altro (cosa?)...

Proseguiamo con la domanda numero 2 del nostro Matrichef 🍽 Parliamo dei famosi finger food di accompagnamento all'aperitivo, quale di questi preferisci? 🍡🍹 Dillo nei commenti! *** A - Insalata di...