Scanzorosciate, Bergamo · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Samantha
Un'ora fa
Ho partecipato al post di Ele
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriMatrimonio solo con testimoni e genitori?
Ieri
IeriNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
IeriDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
IeriCiao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
Ho ottenuto una medaglia!
2 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2 giorni faCiao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo organizzare? Le fedi le devo mettere comunque su un...
Ho partecipato al post di Silvia
2 giorni fa
2 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Roberta
2 giorni fa
2 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
2 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2 giorni fa
2 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Fotografi garanzie ANFM