Bari, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.616 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1412 giorni faFinalmente ci siamo sposati!! Dopo mesi e mesi di preparativi è arrivato anche il nostro giorno! La settimana precedente è stata molto stressante, tra appuntamenti finali e disdette dell'ultimo minuto, ma finalmente l'1 giugno è arrivato! E' stata...
Ho creato un post
1482 giorni faBuongiorno, faremo rito civile in location e abbiamo chiesto a una nostra amica di farci da celebrante. Abbiamo intenzione di fargli un regalo, ma al momento non abbiamo ancora trovato nulla. Nel frattempo stiamo cercando di capire cosa possa...
Ho creato un post
1551 giorni faBuongiorno, qualcuno di voi sta provando a contattare il comune di Bari? State avendo difficoltà anche voi?
Ho creato un post
1579 giorni faCiao, sono mancina e scrivo abbastanza spesso. Secondo voi qual è il modello ideale di anello che posso prendere per non avere dolori quando scrivo? A me hanno suggerito la comoda, confermate? Qualche mancino può condividere la sua esperienza? Ancora...
Ho creato un sondaggio
1586 giorni faSe, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in anticipo
Ho creato un sondaggio
1648 giorni faVoi farete/avete fatto i segnaposto? Fino a qualche giorno fa ero sicura di si, ma ora iniziano a venirmi i dubbi.
Ho creato un sondaggio
1648 giorni faQuanto state considerando di budget per il regalo da fare ad ogni testimone?
Ho creato un sondaggio
1650 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
Ho creato un sondaggio
1661 giorni faNè io nè il mio compagno usciremo dalla casa in cui conviviamo il giorno delle nozze. Secondo voi, dobbiamo comunque mettere questo indirizzo nelle partecipazioni?
Ho creato un post
1675 giorni faBuongiorno, mi sposerò con rito civile in location e mi sto documentando sull'iter da svolgere per il comune. Siccome il nulla osta vale 180 giorni, nel mio caso conviene muovermi a inizio dicembre. La mia domanda è: da quando avete compilato...
Ho creato un post
1677 giorni faBuongiorno, per questioni logistiche dovrò prendere un pullman per il giorno del mio matrimonio. Una buona fetta dei miei ospiti dovrà percorrere circa 2 h e 30 min di strada per venire al matrimonio. Farò rito civile direttamente il location. Non ho...
Ho creato un post
1677 giorni faBuongiorno, farò rito civile direttamente il location e ho iniziato a fissare gli appuntamenti con i fioriai. Il fioraio mi servirà praticamente per addobbare la zona del rito e per il bouquet. Sapete dirmi quanto potrebbero chiedermi? Oppure...
Ho creato un post
1689 giorni faBuongiorno, finalmente domani andrò a vedere la mia prima location! Non vedo l'ora La mia curiosità è: come si svolge di solito il primo incontro con la location? Ti fanno vedere la struttura e poi?
Ho creato un post
1691 giorni faBuongiorno. Ho iniziato da poco questa magica avventura. Sono emozionata e spaventata allo stesso tempo. Ho iniziato a fissare gli appuntamenti per vedere le location. Ho letto un pò di articoli su cosa chiedere, ma non sono proprio riuscita a...
Fotografi garanzie ANFM