Padova, Padova · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1413 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1413 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, tra 5 giorni mi sposone venerdì andrò a fai le unghia per il matrimonio. Vi posto una foto con l'idea che avevo in mente, ovviamente in argento le strisce, ma sarà che l'ansia sta salendo che non sono del tutto convinta. Che ve...
Ho partecipato al post di Claudia
1413 giorni fa
1413 giorni faCiao a tutte! Chi ha fatto il rito simbolico/rito civile in location ha fatto il libretto della cerimonia? Secondo voi è stato utile? Quanti ne avete fatti?
1414 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1416 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1416 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
1432 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Agnese
1433 giorni fa
1433 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
1433 giorni faCiao sposine 💕 siccome manca pochissimo e mi sto dedicando a tutti i dettagli, oggi guardando i miei due profumi preferiti sul mio scaffale in bagno ho pensato “quale dei due indosso il grande giorno?” 😩 mi sdoppierei pur di indossarli entrambi 😹...
Ho partecipato al post di Marika
1433 giorni fa
1433 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM