Padova, Padova · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Ciao a tutti! Sabato inizierò a vedere gli abiti da sposa, avete consigli da dare? Secondo voi è utile far vedere l’idea che mi piacerebbe o provo a farmi consigliare da loro perché avendo un occhio...
Ciao a tutte ragazze, tra 5 giorni mi sposone venerdì andrò a fai le unghia per il matrimonio. Vi posto una foto con l'idea che avevo in mente, ovviamente in argento le strisce, ma sarà che l'ansia...
Dove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, quanto tempo prima avete organizzato il vostro matrimonio? Io ho un anno di tempo.. ora sono 10 mesi 😂 mia madre dice che è troppo presto avrei dovuto iniziare a gennaio 😣
O quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Perché hai scelto ""?
Voi farete il contracambio ai vostri testimoni dame eccecc se si cosa pensate di regalare?io avrei pensato un giorno al centro benessere
Salve sposine, noi ci sposiamo il 2 settembre del 2023, avremo tra i 120 e i 150 invitati, quanto dovremmo dare di caparra? Grazie in anticipo
Qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni online o le ha progettate da sé? Se sì dove? C'è un risparmio? Grazie
Ciao a tutte ragazze. Ieri sono andata a comprare delle “provette “ in vetro che utilizzerò come segnaposti. Metterò i confetti all’interno e ,con un filo di spago, metterò il cartellino di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Noi ci sposiamo l'1 di ottobre, se inizio a chiedere le conferme verso fine agosto è troppo presto secondo voi? Già una coppia di amici ci ha confermato che non ci sarà! Grazie 🥰
Buona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, vi scrivo per una curiosità, sia per chi ha usufruito del servizio di WP sia per chi ha scelto di non farlo! Alle prime chiedo un feedback sull'esperienza: cosa abbia fatto per...
Ciao a tutte😊 tra 45 giorni mi sposo ma non ho mai fatto la prova abito…ho chiamato un paio di volte L atelier che mi ha comunicato che la prova andrà fatta un mesetto prima quindi verso luglio, ma io...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Ho visto delle scarpe di cui mi sono innamorata… esistono sia nel classico bianco che nude/cipria molto chiaro. Vorrei prendere quest’ultime perché le trovo...
Aiuto matrimonio tra 4 giorni e zero idee per il regalo dei testimoni, un fratello, una sorella e sue amiche 🤦🏻♀️
Buonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra...
Perché hai scelto ""?
Spose del 28/05 e dintorni, uscite qualche foto! Auguri a noiiii
Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...
Penultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test che ti farà vincere un regalo splendido! ❣️ Parliamo di preparativi e testimoni. Ti stanno aiutando nell'organizzazione delle nozze? Ti suggeriscono delle idee,...
Perché hai scelto ""?
Si avvicina il regalo del mese! 🎁 Prossima domanda del nostro test sui testimoni di nozze: ti aspetti un discorso commuovente con successivo brindisi? 💘 Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! 🎁 Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo di febbraio! 🎁 Domanda semplice semplice: come si chiamano i vostri testimoni? Scrivi i nomi nei commenti👇 *** Vai al...
Continua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Fotografi garanzie ANFM