Adrano, Catania · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
745 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
996 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1078 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1107 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1117 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Giusy
1185 giorni fa
Ho creato un post
1186 giorni faCiao a tutte/i avrei una domanda, cosa regalerete ai vostri testimoni o alle damigelle d'onore?
Ho partecipato al post di Michela
1230 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1243 giorni fa
1244 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho creato un post
1244 giorni faSalve a tutti, ci sono negozi di scarpe sposa tra Adrano, Biancavilla, Paternò e Bronte?
Ho creato un post
1258 giorni faCiao, dove vi sposerete? Io sono Giusy piacere🤗, come vi state organizzando?
1258 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho creato un post
1376 giorni faCosa regalare ai testimoni e alle damigelle d'onore? E di solito cosa regalano loro dalle vostre parti?
Ho creato un post
1376 giorni faSalve a tutti, cosa avete scelto per le vostre nozze? A me piacciono le ortensie e le rose, sapreste darmi dei consigli?
Fotografi garanzie ANFM