Brescia, Brescia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
121 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
136 giorni faHo partecipato al post di Mari
197 giorni faHo ottenuto una medaglia!
198 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mari
209 giorni fa
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Ho partecipato a un sondaggio
226 giorni faRagazze dato che purtroppo abbiamo solo potuto piazzare solo 2 rapporti questo mese, venerdì mi diede faccina lampeggiante il test clearblue, sabato fissa, abbiamo avuto rapporti venerdì notte , e domenica mattina! Chi di voi ha concepito il giorno...
Ho creato un post
235 giorni faCome consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Ho partecipato al post di Michela
235 giorni faHo partecipato al post di Mari
281 giorni faHo creato un post
286 giorni faBuongiorno a breve dovrò iniziare il percorso PMA, presso Zucchi a Monza, mi chiedevo se è vero che in un percorso di questo tipo impiantino spesso due embrioni? Dipende forse dall’età della donna?
Ho partecipato al post di Michela
287 giorni faHo partecipato al post di Giusy
293 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vale 🌸
298 giorni faHo partecipato a un sondaggio
298 giorni faIo pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
Ho partecipato al post di Mari
306 giorni faHo partecipato al post di Mari
307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM