Brescia, Brescia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Buongiorno ragazze chi come me non le aspetta per gennaio/ febbraio? Noi siamo al Terzo anno di ricerca. Speriamo sia quello buono
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un...
Buongiorno a breve dovrò iniziare il percorso PMA, presso Zucchi a Monza, mi chiedevo se è vero che in un percorso di questo tipo impiantino spesso due embrioni? Dipende forse dall’età della donna?
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22-...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Io pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze apro il gruppo di luglio in bocca alla cicogna a tutte ❤️
Buongiorno ragazze qualcuno sa qualche struttura e/ o ginecologo in Lombardia è disposto a fare un taglio cesareo su richiesta materna? Anche a pagamento.. Grazie ❤️
Ragazze una curiosità, ce qualcuna di voi che ha richiesto il cesareo volutamente?
Ho visto che i post a riguardo sono vecchiotti così mi piacerebbe avere un dibattito aggiornato. Settimane fa il ginecologo aveva proposto il cesareo per una serie di mie problematiche che aumentano i...
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Apro questo gruppo sperando di essere e di esserci d’aiuto.. in bocca al lupo a tutte 🌺🌸🍀🤞
Ciao! Abbiamo da poco iniziato la nostra ricerca di un bebè. 🥰 Chi altri attende un positivo per aprile?
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Buongiorno a tutte sta mattina mi hanno ricoverato purtroppo per sospetta gravidanza ectopica, sono a 7+4 . Dopo la prima ecografia mi hanno detto che dobbiamo aspettare e mi mettono in osservazione...
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ciao ragazze! Devo fissare la prima visita e purtroppo qui non ho un medico di fiducia. Sono stata una volta alla Mangiagalli con il Dott. Rossi ma è stato molto superficiale e gli ho dovuto scrivere...
Chi si sposa il 14 maggio 2022 e dove? 😍
Fotografi garanzie ANFM