Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014

Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3147giorni 12hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3306 giorni fa

bene, sono contenta per te... e i preparativi come vanno?

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3306 giorni fa

ciao ale, come mi sento? nervosa, emozionata e in ansia... speriamo che va tutto bene!!! e tu?

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3306 giorni fa

Io anche devo rimettermi in riga anche perché a breve avrò la prima prova abito e dovrò decidere se lasciare il retro "nudo" e quindi rimanere senza pancetta oppure se tenerlo coperto e ricorrere al body XD....

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3307 giorni fa

ahahahahah, ci credo!

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3307 giorni fa

AAAAH! Adoro la Puglia!

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3308 giorni fa

Ah che bello! Dove sei stata?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3309 giorni fa

Wonderful!!! sarai meravigliosissima my lovva!!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3309 giorni fa

Cara la mia lovva! finalmente riesco a risponderti con calma! Innanzitutto super complimenti per il Tuo meraviglioso abito: è semplicemente FANTASTICO e Tu sarai sicuramente bellissima! Detto ciò, io come accessori ci vedo bene dei guanti lunghi, anche oltre il gomito , no il coprispalle perchè ci sono già le spalline , velo lungo, anche stile church e come gioielli dei punti luce! Che ne pensi?

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3309 giorni fa

Ciao Ale, tutto bene, i preparativi sono ok, diciamo che ho finito di fare tutto ed ora mi rilasso ed aspetto che il tempo passi, tu come stai?

Iaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3309 giorni fa

Ciao Alessandra! Con me tutto bene, grazie. E tu?? :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3310 giorni fa

Grazie cara! Ora scappo a scuola..che come al solito sono in ritardo!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3310 giorni fa

Cara la mia lovva, sono contenta che hai notato i miei meravigliosi topic (Ahahahahahaha !!) ma guarda che ne ho altri nel cassetto ed appena ho tempo li pubblico!! Mi fa piacere darti qualche consiglio in base al mio gusto personale però , dato che non vorrei sbagliare, ti chiedo la cortesia di mandarmi - anche in privato - link dell'immagine della foto del tuo abito e - dato che sono a "scuola" h.9.30-18.30 e poi lavoro fino h.21 - farmi avere un promemoria sulle tue nozze: data, stile, colori, tema , tuo trucco e parrucco ( se lo hai già scelto o ideale) ... Grazie e a presto!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3316 giorni fa

Ciao Lovva bella!! Sto bene grazie e spero anche Tu! i preparativi procedono bene anche se sono molto presa con il lavoro perchè devo ritornare a scuola per avere una licenza ... speriamo in bene!! e Tu? come stai e come Ti sta procedendo?

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3316 giorni fa

A chi lo dici!!!!!XD

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3316 giorni fa

Pure io! Troppe assenze ultimamente ma almeno qualcosa si muove...e il tempo vola siamo già ad aprile mancano poco più di quattro mesi!!! :S

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3316 giorni fa

Ciao Aleeee :D che fai?? :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione