Vittoria, Ragusa · Da Maggio 2022
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1132 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1161 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1161 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
1172 giorni faAiutateci a scegliereeeee
1263 giorni faCiao ragazze… A giugno 2023 ci sposiamo e siamo sempre stati decisi sulla Sardegna in un villaggio (anche perché purtroppo il mio futuro marito non vuole volare). Inoltre andremo con i nostri 3 figli che avranno 7 anni e mezzo, 5 e 1. Da qualche...
1282 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1286 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
Ho partecipato al post di Anna
1309 giorni fa
1313 giorni faCosa sono più belle Caraibi oppure Maldive ?
Ho partecipato al post di Simona
1320 giorni fa
1320 giorni faCiao a tutti! Avremo circa 15 giorni per la luna di miele e partiremo subito dopo le nozze.. circa il 16 agosto 2023. Cosa ci consigliate di fare? Graziee
1343 giorni faSiamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un fly&drive in America (parte west)….cosa ci...
1343 giorni faBuongiorno a tutti! Il prossimo Febbraio io e mia moglie vorremmo fare il nostro viaggio di nozze a Maayafushi o a Dhiggiri, quale delle due ci consigliate? Le cose che ci interessano di più sono la spiaggia e il mare, in termini di bellezza di...
1343 giorni faCiao a tutti, Qualcuno è stato in Messico a Settembre? L’idea era quella di partire dopo il 10 settembre, fare una settimana di tour e poi una settimana di mare. Rientro alla fine di Settembre. Ci è stato sconsigliato però perché stagione delle...
1343 giorni faCiao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?
Fotografi garanzie ANFM