Melzo, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
587 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
587 giorni faBuonasera, Mi sposo vicino a Bergamo e sto cercando parrucchiera. Non so se farmi il trucco io o se prendere qualcuno. Posso chiedere gentilmente voi quanto avete speso tra trucco e parrucco? Grazie!
Ho creato un post
626 giorni faCiao, abbiamo musica dal vivo per cerimonia e aperitivo, ma non abbiamo un dj per la festa serale (dal dopo cena alle 2am). Qualcuno può consigliare DJ che non abbiano prezzi estremi?
Ho creato un post
628 giorni faBuongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
789 giorni fa
Ho creato un post
789 giorni faBuongiorno a tutt*! Stiamo pensando che per l’aperitivo ci piacerebbe avere un quartetto/trio jazz, però per la cerimonia vorrei qualcosa di diverso e più classico come pianoforte o violino. Prendere due gruppi diversi non credo proprio ne valga la...
Ho creato un post
805 giorni faCiao a tutt*, voi quanto avete speso per fotografo? A me hanno offerto ciò: Costo totale €2500. Questo include circa 700 foto selezionate e ‘ritoccate’, video da circa 10-15 minuti, trailer, slideshow al matrimonio, uso del drone per sia foto che...
Ho creato un post
839 giorni faPossibile matrimonio di lunedì a Maggio 2025. Nella mia zona le parrucchiere sono chiuse il lunedì. Chi si è magari sposato quel giorno, ha esperienze a e sa consigliarmi? Voglio solo essere sicura di riuscire a trovare una parrucchiera che esca nel...
844 giorni fa
Ho creato un post
845 giorni faBuonasera, domani visitiamo Villa Malliana. Posso sapere vostre esperienze e soprattutto menù (buono, non buono ecc)? grazie!
Ho creato un post
845 giorni faBuonasera a tutte, Oggi abbiamo visitato La Locanda Armonia a Trescore Balneario. Ci è piaciuta molto ma ho alcuni dubbi e vorrei avere pareri di persone che hanno celebrato il loro giorno o sono stati invitati. 1. Avremo circa 60/70 invitati. Ho...
888 giorni fa
Ho creato un post
888 giorni faMaggiori differenze tra ville per ricevimento o agriturismi? Vorremmo una cosa semplice ma che sia anche elegante e ci siamo buttati nel guardare le ville. Ora però il mio compagno ha iniziato a guardare gli agriturismi ma ho forse paura che siano un...
890 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM