Melzo, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Buonasera, Mi sposo vicino a Bergamo e sto cercando parrucchiera. Non so se farmi il trucco io o se prendere qualcuno. Posso chiedere gentilmente voi quanto avete speso tra trucco e parrucco? Grazie!...
Ciao, abbiamo musica dal vivo per cerimonia e aperitivo, ma non abbiamo un dj per la festa serale (dal dopo cena alle 2am). Qualcuno può consigliare DJ che non abbiano prezzi estremi?
Buongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Buongiorno a tutt*! Stiamo pensando che per l’aperitivo ci piacerebbe avere un quartetto/trio jazz, però per la cerimonia vorrei qualcosa di diverso e più classico come pianoforte o violino. Prendere...
Ciao a tutt*, voi quanto avete speso per fotografo? A me hanno offerto ciò: Costo totale €2500. Questo include circa 700 foto selezionate e ‘ritoccate’, video da circa 10-15 minuti, trailer, slideshow...
Possibile matrimonio di lunedì a Maggio 2025. Nella mia zona le parrucchiere sono chiuse il lunedì. Chi si è magari sposato quel giorno, ha esperienze a e sa consigliarmi? Voglio solo essere sicura di...
Buonasera, domani visitiamo Villa Malliana. Posso sapere vostre esperienze e soprattutto menù (buono, non buono ecc)? grazie!
Buonasera a tutte, Oggi abbiamo visitato La Locanda Armonia a Trescore Balneario. Ci è piaciuta molto ma ho alcuni dubbi e vorrei avere pareri di persone che hanno celebrato il loro giorno o sono...
Maggiori differenze tra ville per ricevimento o agriturismi? Vorremmo una cosa semplice ma che sia anche elegante e ci siamo buttati nel guardare le ville. Ora però il mio compagno ha iniziato a...
Ciao a tutti, mi sposo a maggio 2025 e abbiamo iniziato a guardare alcune location per cerimonia civile e possibilmente con cucina interna. Per ora che hanno catturato l’occhio dalle foto sono:...
Fotografi garanzie ANFM