Torino, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1920 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo chiedere un vostro parere e delle idee rispetto a un intrattenimento elegante e Originale per un matrimonio in diurna sul lago a tema La bella e la Bestia. Per un matrimonio serale è molto più semplice: tra il momento...
Ho creato un post
1922 giorni faCiao spose ! Cosa ne pensate di uno stacco drastico ?
Ho ottenuto una medaglia!
1928 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ylenia
1928 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1936 giorni fa
1936 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1936 giorni faCiao a tutte ! Scrivo perché vorrei un vostro parere circa la possibilità di scegliere un hotel di lusso come location del matrimonio . Cosa ne pensate ? mi sarebbe piaciuto moltissimo avere la possibilità di scegliere una location con catering ma...
Ho creato un post
2014 giorni faCiao a tutte ! Sapreste dirmi indicativamente i costi dei fuochi d'artificio in Piemonte ? Nello specifico saremmo interessati ad una location a Stresa e se qualcuno avesse idea dei costi sarebbe utile Grazie in anticipo!
Ho partecipato a un sondaggio
2014 giorni faCiao Community Avete pensato a qualche effetto speciale per il vostro matrimonio? Uno spettacolo di danza, dei fuochi d'artificio, dei fumogeni colorati, ecc... Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e commentate il topic con le vostre idee per...
Ho creato un post
2015 giorni faCiao a tutte! Scrivo qui perché sono un po' in crisi .... ho sempre desiderato per il mio matrimonio un castello ( il tema declinato in maniera elegante sarà la Bella e la Bestia) . Abbiamo girato diversi posti in Piemonte e Torino ma o i costi sono...
Ho caricato una foto nel post di Solimeo
2021 giorni fa
Ciao a tutte !!! Sapreste dirmi dove è come poter creare un Save the date di questo tipo ? Il tema sarà la Bella e la Bestia e quindi sarebbe importante osservare il tema sin dall'inizio Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Solimeo
2021 giorni fa
Ho creato un post
2021 giorni faCiao a tutte !!! Sapreste dirmi dove è come poter creare un Save the date di questo tipo ? Il tema sarà la Bella e la Bestia e quindi sarebbe importante osservare il tema sin dall'inizio Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Solimeo
2031 giorni fa
2031 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM