Torino, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedere un vostro parere e delle idee rispetto a un intrattenimento elegante e Originale per un matrimonio in diurna sul lago a tema La bella e la Bestia. Per un...
Ciao spose ! Cosa ne pensate di uno stacco drastico ?
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...
Ciao a tutte ! Scrivo perché vorrei un vostro parere circa la possibilità di scegliere un hotel di lusso come location del matrimonio . Cosa ne pensate ? mi sarebbe piaciuto moltissimo avere la...
Ciao a tutte ! Sapreste dirmi indicativamente i costi dei fuochi d'artificio in Piemonte ? Nello specifico saremmo interessati ad una location a Stresa e se qualcuno avesse idea dei costi sarebbe...
Ciao a tutte! Scrivo qui perché sono un po' in crisi .... ho sempre desiderato per il mio matrimonio un castello ( il tema declinato in maniera elegante sarà la Bella e la Bestia) . Abbiamo girato...
Ciao a tutte !!! Sapreste dirmi dove è come poter creare un Save the date di questo tipo ? Il tema sarà la Bella e la Bestia e quindi sarebbe importante osservare il tema sin dall'inizio Grazie in...
Ciao a tutte ! Ho un grande dubbio : quale tipologia di video scegliere ? Avete esempi ? Sono confusa : mille nomi ma tutti uguali !!!! Help
Ciao a tutte ! Io e il mio compagno stiamo valutando delle location sul lago maggiore, in particolare a Stresa.noi siamo di Torino così come la maggior parte degli ospiti.quello che ci frena è l'idea...
Ciao ragazze. Qualcuna di Voi ha avuto modo di visitare l'atelier Rebecca la Sposa di Piacenza? Come vi siete trovate? Grazie mille!
Ciao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo...
Perché hai scelto ""?
Iniziate con la prima domanda del test per scoprire quale abito si sposa con la vostra location Diteci in un commento quale tessuto preferite per il vostro vestito più importante e passate alle...
Fotografi garanzie ANFM