Torino, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1920 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo chiedere un vostro parere e delle idee rispetto a un intrattenimento elegante e Originale per un matrimonio in diurna sul lago a tema La bella e la Bestia. Per un matrimonio serale è molto più semplice: tra il momento...
Ho creato un post
1922 giorni faCiao spose ! Cosa ne pensate di uno stacco drastico ?
Ho creato un post
1936 giorni faCiao a tutte ! Scrivo perché vorrei un vostro parere circa la possibilità di scegliere un hotel di lusso come location del matrimonio . Cosa ne pensate ? mi sarebbe piaciuto moltissimo avere la possibilità di scegliere una location con catering ma...
Ho creato un post
2014 giorni faCiao a tutte ! Sapreste dirmi indicativamente i costi dei fuochi d'artificio in Piemonte ? Nello specifico saremmo interessati ad una location a Stresa e se qualcuno avesse idea dei costi sarebbe utile Grazie in anticipo!
Ho creato un post
2015 giorni faCiao a tutte! Scrivo qui perché sono un po' in crisi .... ho sempre desiderato per il mio matrimonio un castello ( il tema declinato in maniera elegante sarà la Bella e la Bestia) . Abbiamo girato diversi posti in Piemonte e Torino ma o i costi sono...
Ho creato un post
2021 giorni faCiao a tutte !!! Sapreste dirmi dove è come poter creare un Save the date di questo tipo ? Il tema sarà la Bella e la Bestia e quindi sarebbe importante osservare il tema sin dall'inizio Grazie in anticipo
Ho creato un post
2031 giorni faCiao a tutte ! Ho un grande dubbio : quale tipologia di video scegliere ? Avete esempi ? Sono confusa : mille nomi ma tutti uguali !!!! Help
Ho creato un post
2046 giorni faCiao a tutte ! Io e il mio compagno stiamo valutando delle location sul lago maggiore, in particolare a Stresa.noi siamo di Torino così come la maggior parte degli ospiti.quello che ci frena è l'idea che molti invitati possano rinunciare a causa...
Fotografi garanzie ANFM