Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Master
- 10.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2182 giorni fa
Ciao a tutte.. visto che questi parrucchieri non hanno intenzione di riaprire 😫 io mi devo organizzare in qualche modo.. vorrei un tinta più naturale possibile che sia compatibile con l’allattamento.. voi cosa mi consigliereste?
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2446 giorni fa
Queste siamo io e Giorgia prima del pranzo per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Chi l’avrebbe detto che solo un paio d’ore dopo avrei rotto le acque?? (Sì, al ristorante!)E voi? Avete un’ultima foto prima del parto?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2467 giorni fa
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ho caricato una foto nel post di CRISTINA
2607 giorni fa
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2621 giorni fa
Ciao ragazze domani 34esima settimana.. Sono tanto stanca.. La pancia è enorme e mi comprime fino sotto al. Seno, dormo poco, sono tutta indolenzita quando mi alzo.. Il mio cuccioletto scalcia che è un piacere.. E in tutto questo avendo un mio studio...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2641 giorni fa
Buongiorno ragazze. La pancia ormai ha fatto capolino, io però ancora non lo sento o comunque credo di non sentirlo. Come siamo messe a pance ? Stamattina farò un giro di telefonate per informami sul corso preparto, non so se farlo presso l’ospedale...
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
2645 giorni fa
Ciao a tutte ragazze innanzitutto vorrei sapere se è qui che posso scrivere oppure ho sbagliato io sono da novembre che provo ad una nuova gravidanza ho già il mio piccolo di 4 anni e cerchiamo il secondo ma ancora nulla volevo chiedere consigli a...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2676 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Ho caricato una foto nel post di Federica
2693 giorni fa
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima di Natale, sono a 8+4, quindi avevo pensato ad una...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2835 giorni fa
Ciao mamme, ieri il mio piccolo che farà 4 mesi martedì ha avuto il controllo mensile dalla pediatra. Quando le ho detto che da un paio di settimane si gira da solo a pancia in giù per dormire mi ha guardata malissimo e mi ha detto che il bambino...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2944 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come state? È tanto che non scrivo anche se vi leggo sempre Mattia ha quasi 8 mesi e ieri per la prima volta ha detto mamma! Mi sono messa a piangere Ovviamente oggi non lo ha detto, ma è stata un'emozione...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2997 giorni fa
Ragazze quante di voi si sono divertite a disegnare il proprio pancione??? Mettete le vostre foto e ammiriamo quanto può essere bella la natura umana ❤️ Ecco la mia!
Ho caricato una foto nel post di Pussycat
3177 giorni fa
Ciao ragazze...quale tipo di olio avete preso per le smagliature?Non considero a priori il bio-oil!Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3220 giorni fa
Ciao neo mamme, già da un po' mamme o future mamme 😊 Volevo sapere cosa ne pensate dell'allattamento "in pubblico". Lo farete? Preferite evitare? Io di mio sono molto vergognosa e penso che allatterò al seno solo quando sono in casa mia e tirerò il...
Fotografi garanzie ANFM