Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Master
- 10.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Buonasera ragazze.. mi consigliate una brava ginecologa (Taranto e provincia possibilmente) che lavori anche in ospedale e che faccia partorire le sue pazienti? Grazie in anticipo 💕

Stento ancora a crederci.. Ma domenica 20 giugno anche io ho provato l'emozione di un test di gravidanza positivo!! 😍 Premetto che ho fatto 2 monitoraggi lo scorso anno ( 1 volta con il clomid e 1...

Ciao bride e mamme, cerco consiglio: quale e la stagione migliore per una gravidanza e quale per partorire secondo voi dalle vostre esperienze?

Ciao ragazze, qualcuna che ha questa mutazione?! Che cura avete fatto?! E com'è andata la gravidanza?! 😊

Ciao a tutte oggi mia figlia ha fatto il vaccino per la parotite morbillo rosolia e varicella,mi hanno detto che può avere reazione anche tra una quindicina di giorni. A voi quando hanno avuto...

Buon Natale a tutte!!! Il mio Federico continua a combattere contro il suo tumore, ma per fortuna siamo riusciti a fare Natale in famiglia! Dopo più di 3 mesi dall'operazione al cervello inizia a...

Ciao ragazze tre mesi fa ho avuto un parto cesareo. Per 40 giorni abbondanti ho perso sangue. Sto allattando. Premetto che data la situazione non ho più fatto nessuna visita post parto e nemmeno gli...

Per prima cosa grazie a tutte per i pensieri che mi avete mandato, non ho risposto perché sono state giornate molto molto lunghe e faticose. Federico è stato operato giovedì. Dopo più di 12 h di...

Ciao Ragazze! Dopo 2 aborti consecutivi, di cui uno all'11esima settimana, questa gravidanza, per quanto io cerchi di essere serena, mi mette a dura prova.. Soprattutto aspettare tutto quel tempo che...
Ciao ragazze, a seguito del vaccino x il meningococco, il mio bimbo di quasi 3 mesi ha avuto un rialzo di temperatura intorno ai 37.7 / 37.2.. Gli ho dato tachipirina ieri sera (il giorno del vaccino)...

Buongiorno ragazze volevo chiedervi un parere/consiglio. Sono nel 4°mese di gravidanza e io e mio marito aspettiamo una bella femminuccia 💓 Ci piacerebbe tanto a entrambi darle come nome Rebecca e...

Ciao a tutte ragazze questa mattina vi scrivo per raccontarvi la mia situazione attuale in cui genitori e suoceri dispensa o consigli quasi obblighi anni 70/80... 😅😂🤣 Ecco la classifica scrivete se ne...

Buongiorno mamme e future mamme...sono qui a chiedervi una cosa….per chi a partorito dopo quanto tempo è arrivato il ciclo/capoparto e quanti giorni è durato.. mi spiego io ho partorito due anni e...
Qualcuna di voi a 24+3 con placenta anteriore quando ha iniziato a sentire i movimenti/calcetti chiari? Io sento avolte un formicolio

Ciao a tutte... a che mese della gravidanza è consigliabile iniziare a fare acquisti x il piccolo/a? So che non c’è un mese esatto... ma voi cosa consigliate ? Grazie
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

Ciao a tt mi consigliate un marsupio fino ai 3 anno 20 kg circa???? Che s posso mettere fronte mamma anche??

Buongiorno ragazze! Per prima cosa auguro buona festa della mamma a chi ha già bimbi, a chi è in attesa e tra qualche mese vedrà il proprio bimbo/a, ma soprattutto un augurio e un abbraccio a chi è...

Ho preso la pillola jasmine e poi novadien per 15 anni ora vogliamo un bambino. La gine ha detto di smetterla e provare subito e prendo anche già l Acido folico. Le mie condizioni dopo la visita sono....

Buongiorno a tutti! Visto che non sono molto pratica chiedo aiuto a voi...secondo voi questo test di gravidanza one step, potrebbe essere positivo? Io anche se molto Chiara vedo la linea...ma non...

Ieri ho avuto una perdita rosa. Allora siamo andati al ps e mi hanno trovato un disaccolamento di 16x9mm. Io già prendo il progesterone e mi è stato detto di aumentarlo. All'ospedale erano abbastanza...

Ciao a tutte.. visto che questi parrucchieri non hanno intenzione di riaprire 😫 io mi devo organizzare in qualche modo.. vorrei un tinta più naturale possibile che sia compatibile con l’allattamento.....

Ciao mamme e future mamme, quando scopriamo di essere in dolce attesa non vediamo l’ora di cominciare a sentire i primi movimenti dentro di noi, quando avete cominciato a sentire i primi? Cosa avete...
Scusate se vi scrivo solo ora ma sono stati giorni incredibili. Il mi bimbo e’nato e i volevo ringraziarvi ad una ad una per avermi sostenuto in questi mesi in ogni domanda in ogni insicurezza in ogni...

Consiglio????🙏🏻

Buonasera ragazze, dalle paure pregravidanza ai fatti post nascita. Mi sento una mamma imperfetta, sono mamma da tre settimane ma non mi sento ancora sicura ad esempio quando lo prendo in braccio; per...

Ciao ragazzeee . Oggi ho fatto il cesareo..alle 13:30 è nato il mio piccolo guerriero Samuele ❤ adesso lo stanno gia operando (molti d voi sanno che ha la Spina Bifida...).. io sono qua nel letto...

Ho appena scoperto questa mutazione dopo due aborti, qualcuno mi può chiarire di che si tratta? Il ginecologo mi ha cambiato acido folico profelic e aggiunto vitamine del gruppo b. Incide sul...

Ragazze la gine mi ha consigliato di eseguire a breve l nipt. In pratica è l'esame del dna fetale. È un esame che si può effettuare tramite ssn? Oppure esclusivamente in regime privato? Io non ci sto...