Brescia, Brescia · Da Agosto 2022
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
743 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
825 giorni fa
Buongiorno! Vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda la spesa della fioraia e allestimento sala/chiesa. Quanto spenderete voi tra fiori chiesa e allestimento ristorante, bouquet ecc.? Quanto è importante secondo voi avere un bell’allestimento?...
Ho partecipato al post di Martina
825 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
834 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
834 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
Ho partecipato al post di Verderosa
834 giorni fa
Ho partecipato al post di Ceci
841 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
913 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
913 giorni faCare sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro abito? Come sognate il primo appuntamento e soprattutto...
Ho ottenuto una medaglia!
914 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
915 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
915 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di E.
915 giorni fa
Ciao! Questa domanda probabilmente é giá stata fatta mille volte, ma volevo chiedervi per i fiori quanto avete speso, cosa é compreso, e che tipo di fiori. Per esempio, secondo voi é giusto o é troppo 2000/2500 euro per: 1 bouquet, braccialetti per...
Ho partecipato al post di E.
915 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM