Brescia, Brescia · Da Agosto 2022
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo il 28.09.2024, e stiamo cercando di arrivare ad una quadra per il viaggio di nozze. In teoria saremmo voluti partire subito, ovvero il 30.09, ma per alcune mete che...
Ciao sposine semplice curiosità,che canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Buongiorno! Vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda la spesa della fioraia e allestimento sala/chiesa. Quanto spenderete voi tra fiori chiesa e allestimento ristorante, bouquet ecc.? Quanto è...
L'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze vi spiego, voglio organizzare il mio matrimonio con uno stile elegante e romantico per la prima parte del ricevimento, per fine festa taglio torta avevo pensato, visto che il mio vestito...
Ciao a tutti sto iniziando a progettare il mio matrimonio, ma più ci penso e più mi rendo che il classico ricevimento non fa per noi.. Avete idee per fare qualcosa di più particolare? Escludo Pic nic...
Buongiorno a tutti ... annosa questione colleghi di lavoro si ... colleghi di lavoro no ... è una sottile linea rossa ... voi come vi siete comportati ???
Fotografi garanzie ANFM