Acri, Cosenza · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1151 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1174 giorni faQuante come me? Vediamo
1257 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1257 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1262 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1262 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1277 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al post di Meri
1282 giorni faHo partecipato al post di FEDERICA
1282 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1282 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1289 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
1289 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1295 giorni faCiao sposine😘 Oggi ho visto questo paio di scarpe e mi sono innamorato 🥰 Ero partita già sicura di doverle fare su misura perché porto un 34 di tacchi, e invece oggi ho trovato loro, numero 35 che però mi calzano perfettamente 😍 risparmiando così...
1295 giorni faSalve ragazze!!! Ho veramente tanto bisogno dei vostri consigli! Sono in crisi per la scelta dell’acconciatura per due motivi : 1) adoro i capelli sciolti e sto facendo di tutto per farli crescere per la data del matrimonio 2) non ho mai fatto...
1295 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
Fotografi garanzie ANFM