Sassari, Sassari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
603 giorni faCiao a tutte! Mancano 24 giorni e inizio ad avere le farfalle nello stomaco!! Ho diversi dubbi ma uno è da sciogliere il più presto possibile perché il 12 ho la seconda e ultima prova dal parrucchiere. Alla prima prova ho fatto un raccolto, premetto...
Ho creato un post
726 giorni faBuongiorno sposine! L'altro giorno ho provato delle scarpe, mi piacciono molto le trovo fini ed eleganti e soprattutto sono comode! Costano parecchio, questa è l'unica pecca... La considerando che sono un seta e cristalli swarosky, fatte a mano e...
Ho creato un post
752 giorni faCiao a tutte! Sono ancora indecisa su come addobbare la casa, non voglio cose eccessive, avrei fatto anche nulla ma mi dicono dalla regia che a casa vengono i parenti e pertanto bisogna prevedere un invito. Io fare un tavolo con tovaglia bianca e un...
Ho creato un post
802 giorni faCiao a tutte future sposine o già felicemente sposate ☺️ mancano 7 mesi nel mio caso, ho tempo, ma pensavo ai fiori e ho delle idee... Non so però come comunicarle alla fioraia. Vorrei farle vedere delle foto ma ho paura che il risultato finale non...
Ho creato un post
836 giorni faBuongiorno a tutte 😊 ho un abito in raso duchesse dalle linee pulite tipo questo Non Non voglio andare con le spalle scoperte in chiesa e vorrei il velo probabilmente coi capelli racconti(quindi le spalle non verranno coperte nemmeno dai capelli)....
Fotografi garanzie ANFM