Sassari, Sassari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
603 giorni fa
Ciao a tutte! Mancano 24 giorni e inizio ad avere le farfalle nello stomaco!! Ho diversi dubbi ma uno è da sciogliere il più presto possibile perché il 12 ho la seconda e ultima prova dal parrucchiere. Alla prima prova ho fatto un raccolto, premetto...
Ho caricato una foto nel post di Debora
719 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
726 giorni fa
Buongiorno sposine! L'altro giorno ho provato delle scarpe, mi piacciono molto le trovo fini ed eleganti e soprattutto sono comode! Costano parecchio, questa è l'unica pecca... La considerando che sono un seta e cristalli swarosky, fatte a mano e...
752 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora indecisa su come addobbare la casa, non voglio cose eccessive, avrei fatto anche nulla ma mi dicono dalla regia che a casa vengono i parenti e pertanto bisogna prevedere un invito. Io fare un tavolo con tovaglia bianca e un...
836 giorni fa
Buongiorno a tutte 😊 ho un abito in raso duchesse dalle linee pulite tipo questo Non Non voglio andare con le spalle scoperte in chiesa e vorrei il velo probabilmente coi capelli racconti(quindi le spalle non verranno coperte nemmeno dai capelli)....
Fotografi garanzie ANFM