Finale Emilia, Modena · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
618 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
618 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
643 giorni faUna domanda ricorrente che non poteva mancare nel nostro gioco dedicato all'intimo! 👰 Il giorno delle nozze indosserete la giarrettiera? *** Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte? Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte?...
Ho partecipato al post di Noemi
651 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
651 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
651 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
651 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
671 giorni fa
751 giorni fa
Ho creato un post
757 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio da qualche giorno, perché la mia idea di disposizione dei tavoli (tipo imperiale) vorrebbe essere amici maschi (che si conoscono tutti tra di loro) in un tavolo, mentre amiche e damigelle, in un altro! In questi due tavoli...
757 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al post di Francesca
757 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
757 giorni fa
768 giorni faCiao a tutti noi faremo la cerimonia simbolica in location, il che implica di firmare in comune. Siamo molto o decisi sul quando farlo se il giorno prima o il giorno dopo. Non riusciamo a deciderci per una questione puramente romantica.Io direi il...
797 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Fotografi garanzie ANFM