Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho creato un post
74 giorni faCiao a tutti!!! mi sposerò ad ottobre e stiamo iniziando ora con i preparativi ma il mio futuro marito non è molto partecipe sono io a cercare i fornitori, trovare idee per il nostro matrimonio ecc.. ma lui prende tutto sotto gamba per il fatto che...
Ho creato un post
225 giorni faCiao a tutte, il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarlo ora dovremmo incominciare con i preparativi ma non so da dove iniziare...volevo sapere quanto tempo prima bisogna fissare la data di matrimonio e poi di conseguenza iniziare con tutto il...
Ho creato un post
674 giorni faCiao a tutte!!! vorrei chiedervi un consiglio. E' da un anno e mezzo che convivo e abbiamo in progetto di sposarci. Il mio compagno vuole cambiare la macchina in quando ormai la sua vita l' ha fatta. La macchina se la intesterà lui io dovrò fare da...
Ho creato un post
832 giorni faCiao a tutte!!! Vorrei chiedervi un parere. È da un anno che convivo con il mio ragazzo e alla sera dopo aver cenato ci mettiamo sul divano. La maggior parte delle volte lui inizia a giocare alla play e io mi perdo con il cellulare e finisco per...
Ho creato un post
1124 giorni faCiao a tutte!!! sono tre mesi che convivo con il mio ragazzo e sono felice ma faccio fatica a gestire le faccende domestiche. Lavoro tutta la settimana esco di casa alle 8 e ritorno alle 19.00, prima delle 22.30 non mi siedo sul divano accanto a lui...
Ho creato un post
1290 giorni faCiao a tutte!!! sto per andare a convivere e confesso di avere un po' di "paura" che le cose possano andare male (è la prima volta che convivo) potreste darmi qualche consiglio su come gestire la situazione e fare andare bene le cose? premetto che...
Fotografi garanzie ANFM