Noci, Bari · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
599 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosalba
599 giorni faHo partecipato al post di Federica
599 giorni faHo creato un post
599 giorni faIo e il mio ragazzo abbiamo scelto di non fare i libretti per la cerimonia in chiesa sia perché la messa si ascolta (e non si legge) sia perché poi vanno tutti a buttare! A 10 giorni dalle nozze però, mi sta venendo il dubbio di aver sbagliato! Voi...
Ho creato un post
599 giorni faCosa si può regalare ai bambini che fanno da paggetto o sposina?! Che budget? Siamo in crisi 😅
Ho creato un post
599 giorni faQuali sono le cose da fare a 10 giorni dal matrimonio?!
Ho creato un post
690 giorni faSecondo voi è utile creare un gruppo whatsapp con tutti gli invitati?! Sia per condividere eventuali info che per scambiarci le foto!
804 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
804 giorni faHo creato un sondaggio
805 giorni faAvete acquistato voi i vestiti? Avete fatto anche un regalino?
Ho creato un post
805 giorni faBuongiorno a tutti! Come avete chiesto ad amici/amiche di essere i vostri testimoni?! Avete qualcosa da far vedere? Idee carine e diverse! Grazie
873 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
873 giorni faCiao a tutti! Ci sposiamo a settembre 2024… avendo un problema agli occhi sono obbligata a mettermi gli occhiali sia da vista che da sola. Qualcuno ha foto da condividere? Consigli? Vorrei delle montature molto molto semplici e poco appariscenti.
Fotografi garanzie ANFM