Noci, Bari · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
10Buongiorno, Siamo della provincia di Bari e ci sposeremo il 6 Settembre 2024 presso la sala ricevimenti San Tommaso a Polignano 😍
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Io e il mio ragazzo abbiamo scelto di non fare i libretti per la cerimonia in chiesa sia perché la messa si ascolta (e non si legge) sia perché poi vanno tutti a buttare! A 10 giorni dalle nozze però,...
Quali sono le cose da fare a 10 giorni dal matrimonio?!
Secondo voi è utile creare un gruppo whatsapp con tutti gli invitati?! Sia per condividere eventuali info che per scambiarci le foto!
Buongiorno a tutti, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 28 giugno, ma alcuni miei parenti sono contrariati perché dicono di venerdì porta sfortuna. Ho provato a spiegare che è un. Giorno come gli...
Avete acquistato voi i vestiti? Avete fatto anche un regalino?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Come avete chiesto ad amici/amiche di essere i vostri testimoni?! Avete qualcosa da far vedere? Idee carine e diverse! Grazie
Ciao a tutti! Ci sposiamo a settembre 2024… avendo un problema agli occhi sono obbligata a mettermi gli occhiali sia da vista che da sola. Qualcuno ha foto da condividere? Consigli? Vorrei delle...
Fotografi garanzie ANFM