Modica, Ragusa · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
208 giorni faHo partecipato a un sondaggio
215 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Ho ottenuto una medaglia!
215 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
215 giorni faHo caricato una foto nel post di Michela
233 giorni fa
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un fratellino/ sorellina al mio bimbo 🎊 in becco alla...
Ho partecipato al post di Michela
233 giorni faHo partecipato al post di Mari
282 giorni faHo partecipato a un sondaggio
284 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Stefania
335 giorni faHo partecipato al post di Lucia
553 giorni faHo partecipato a un sondaggio
554 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Giulia
982 giorni faHo partecipato al post di Jolly
983 giorni faHo partecipato al post di Angela Miriam
1067 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1168 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
1169 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Fotografi garanzie ANFM