Portovenere, La Spezia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
734 giorni faMancano 6 giorni al nostro matrimonio e il tempo in Liguria continua ad essere incerto: oggi ha piovuto senza alcun preavviso, e 3b meteo prevede pioggia il 15 sera, proprio quando avevamo previsto il buffet e la cena in giardino.. Mi dispiace perché...
Ho creato un post
742 giorni faCiao a tutte! Mancano 14 giorni al nostro matrimonio ma ancora non ho realizzato (complice probabilmente anche questo tempo per cui sembra un eterno autunno).. mi stanno venendo mille ansie su quella giornata, aiuto 😅 chi ci è già passato consiglia...
Ho creato un post
801 giorni faBuongiorno spose/i, manca sempre meno al gran giorno e stiamo definendo gli ultimi aspetti. Ci manca ancora la scelta del vino, che possiamo decidere se comprare esternamente (pagando il diritto di tappo presso la location) oppure se acquistare...
Ho creato un sondaggio
834 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
Ho creato un post
866 giorni faCiao, che canzone avete scelto per il vostro arrivo in location? Siamo in cerca di ispirazione 😍
Ho creato un post
885 giorni faCiao spose/i, c’è qualcuno nella community che si sposa nel 2024 a Villa Marigola?
Ho creato un post
936 giorni faCiao a tutte, ho scelto l’abito (che sarà a sirena) e sto cominciando a pensare alle scarpe. Vorrei sicuramente un tacco alto e per scegliere devo tenere conto di due fattori: - sono alta 1.60 mentre il mio fidanzato è alto 1.83, quindi necessito di...
Ho creato un post
948 giorni faCiao spose, stiamo cominciando a pensare alle bomboniere e ci piacerebbe fare un prodotto gastronomico. Dal momento che ci sposeremo in Liguria, stavamo pensando di fare un vasetto di pesto personalizzato. Qualcuno lo ha fatto o ricevuto? Pensate che...
Ho creato un post
1018 giorni faCiao spose! Come avete comunicato alle vostre testimoni che le avete scelte come testimoni? Io sto ancora valutando, attualmente stavo pensando di regalare a una un mazzo di fiori e nel bigliettino chiederle se vuole essere mia testimone, all’altra...
Ho creato un post
1045 giorni faBuongiorno a tutti, ci sposeremo il 15/06/24, chi come noi?
Ho creato un post
1050 giorni faBuon pomeriggio spose, quanti libretti per la messa stampereste considerato che saremo 90/massimo 100 persone? E quanti sacchettini riso/fiori prevedere? Grazie mille!
Ho creato un post
1101 giorni faCiao a tutte! Sono nuova in questa community e chiedo aiuto qui perché sto impazzendo nella ricerca della location.. mi sposerò l’anno prossimo in una chiesetta a picco sul mare, meravigliosa ma molto lontana rispetto a centri abitati e potenziali...
Fotografi garanzie ANFM